Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / HIDDEN DEVIL: Il nuovo progetto di Fran Mateu

HIDDEN DEVIL: Il nuovo progetto di Fran Mateu

thais Molto tempo fa, il re Valak e la regina Thaïs erano di guardia al Mondo Antico, dove non esistevano né il dolore, né la morte. Tuttavia, un male avrebbe colpito improvvisamente quel mondo perfetto.

“Hidden Devil” significa “demone nascosto” o “male invisibile”, e proprio da questa dualità si sviluppa questo cortometraggio in cui saranno impiegate tecniche miste: dall’animazione più tradizionale agli effetti speciali canonici a quelli digitali e più attuali.

Hidden Diavolo, è questo il titolo del nuovo cortometraggio fantasy in lavorazione diretto da Fran Mateu, che sarà interpretato da Javier Botet [Crimson Peak], Javier Bódalo [La spina del diavolo], l’attrice candidata al Premio Goya Aida Folch [The Artist], e il doppiatore Pepe Mediavilla [voce spagnola di Morgan Freeman e il personaggio di Gandalf].

Il regista di Hiddden Devil, Fran Mateu, ha già firmato Dead Story, cortometraggio vincitore di una dozzina di premi, proiettato in circa 130 festival internazionali. Fran Mateu dirige anche l’Elche Fantastic Film Festival [Spagna], che nella sua ultima edizione ha ospitato Colin Arthur, creatore di creature La storia infinita, per assegnargli un premio alla carriera onorario.

thais1Per partecipare alla campagna indiegogo e partecipare alla produzione del corto Hidden Devil, e per avere una delle copie Limited Edition offerte ai co-produttori, cliccate il link: www.hiddendevil.com

InGenere Cinema

x

Check Also

OCCHIALI NERI di Dario Argento

CG Entertainment porta negli store l’ultimo film del maestro Dario Argento, Occhiali ...