Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / QUESTIONE DI SGUARDI: Il trailer ufficiale su Moveorama

QUESTIONE DI SGUARDI: Il trailer ufficiale su Moveorama

qds_03Paura e solitudine nell’opera diretta da Luca Alessandro e Luigi Nappa
Arriva in esclusiva, su Moveorama, il trailer di Questione di Sguardi, cortometraggio che ha per protagonista uno dei volti di una delle serie più amate della tv italiana, Boris, ovvero Alberto Di Stasio e la giovane Roberta Nevola vista in Presto farà giorno.
Il corto si presenta come un dramma dai risvolti noir, sostenuto soltanto da due personaggi: Marco [Di Stasio], un uomo maturo affetto da una strana forma di depressione e una giovanissima ragazza, Sonia [Nevola], che un giorno irrompe nella sua vita con un allegra camicia di flanella e tutta l’esuberanza tipica della sua età, intenzionata ad aiutarlo.

qds_02Il padrone di casa, infatti, soffre di una strana forma di disturbo ossessivo compulsivo, che lo rende incapace di sostenere lo sguardo del suo interlocutore, relegandolo alla solitudine.
Questione di Sguardi scritto da Luca Alessandro [soggetto e sceneggiatura] e Paolo Perlini [sceneggiatura] e prodotto Artigiani delle Immagini proseguirà quindi il suo percorso in Festival nazionali ed internazionali.
La promozione di Questione di Sguardi da parte di Moveorama fa parte del premio che il network ha conferito al cortometraggio in occasione del Festival Interiora Horror Fest 2014.

Il corto gode di una partnership con il portale FrenckCinema.


Per informazioni e richieste:
MOVEORAMA
Sito web: www.moveoramag.com
ARTIGIANI DELLE IMMAGINI
Sito web: www.artigianidelleimmagini.it
QUESTIONE DI SGUARDI
Sito Internet: www.questionedisguardi.it

InGenere Cinema

x

Check Also

THE WELL di Federico Zampaglione

Anni ’90. Lisa Gray [Lauren LaVera] è una restauratrice d’arte americana che ...