Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / THE PERFECT HUSBAND: La Prima Clip e il Fan Contest

THE PERFECT HUSBAND: La Prima Clip e il Fan Contest

Frase 1In occasione dell’uscita nelle sale del film The Perfect Husband di Lucas Pavetto, prevista per il prossimo 4 dicembre, Explorer Entertainment e [noi di] InGenereCinema.com presentano un contest creativo che invita tutti i fan dei generi del thriller e dell’horror a creare un fan-poster del film The Perfect Husband.

Gli utenti dovranno condividere su Facebook e Twitter un artwork originale – foto o grafica – ispirato ai temi del film utilizzando l’hashtag #ThePerfectHusband e inviare l’elaborato, in un’email contenente tutti i propri dati [nome, cognome, indirizzo] a ingenerecinema@gmail.com con oggetto “THE PERFECT HUSBAND – Il Fan Contest”.

Tutti i materiali inviatici saranno pubblicati sulle pagine Facebook e Twitter del film The Perfect Husband.

I 5 migliori elaborati, selezionati da Explorer Entertainment saranno premianti con 5 DVD o Blu-Ray del film The Perfect Husband.

Frase 3

Durata della manifestazione: dal 12 novembre al 12 dicembre 2014.

Pagine del concorso: www.ingenerecinema.comhttps://www.facebook.com/theperfecthusbandmovie2013 ; https://twitter.com/PerfectHusband_ .

Indirizzo e-mail a cui inviare i vostri elaborati: ingenerecinema@gmail.com

Vincitori: I nomi dei vincitori saranno comunicati sulle pagine web ufficiali entro il 20 dicembre 2014, e verranno poi contattati dallo staff del film.

Gli utenti che invieranno un’e-mail al contest accettano che il materiale [scritto, fotografico, video o audio] sia valutato e pubblicato dallo staff organizzativo. Garantiscono che niente di quanto inviato sia osceno, diffamatorio, razzista, pedo-pornografico, o in violazione dei diritti di proprietà intellettuale, dei diritti morali, dei diritti d’autore, o dei diritti di tutela dei dati personali di terzi, dei diritti di pubblicazione e, in generale, rispetta quanto stabilito dalla legge sul diritto d’autore [Legge 22 aprile 1941 n. 633] e successive.

Di seguito il link la prima clip ufficiale del film The Perfect Husband:

Viola e Nicola stanno attraversando un periodo difficile.. Per superare questa crisi decidono di passare un fine settimana in un vecchio chalet sperduto tra i boschi. Quello che doveva essere un tranquillo weekend si trasformerà improvvisamente in un incubo mortale. Una convivenza difficile diventerà presto in un thriller al cardiopalma teso e adrenalinico che, coinvolgerà lo spettatore in un vortice di suspance e terrore puro.

InGenere Cinema

x

Check Also

THE SLAUGHTER – LA MATTANZA di Dario Germani

Negli ultimi tempi ci è capitato di parlare più di una volta ...