Home / Recensioni / Festival / Fantafestival 2014 / GORCHLACH si svela al 34° Fantafestival di Roma

GORCHLACH si svela al 34° Fantafestival di Roma

Gorchlach_Poster_July_2014_FINAL_A5_PreviewSarà il 34° Fantafestival, Mostra Internazionale del film fantastico e fantascientifico, lunedì 14 luglio, ad ospitare l’anteprima trailer ufficiale di Gorchlach: The Legend of Cordelia, serie diretta da Fabio Cento. Svelandosi al pubblico della capitale nel Multisala Barberini di Piazza Barberini, con un primo trailer ufficiale e inedito con immagini esclusive del primo episodio, svelerà gran parte del cast; tra cui spicca il volto del noto attore e modello spagnolo Sergio Muniz e l’inconfondibile timbro del celebre doppiatore Luca Biagini, voce italiana di Hugo Weaving.
La proiezione del trailer aprirà la sezione Fantacorti 2014, a presenziare durante l’evento il regista Fabio Cento e il co-ideatore Charles E. Pellissier.
Spiega il regista; “Siamo entusiasti di questo primo traguardo raggiunto, far conoscere “Gorchlach” nella capitale in uno dei festival più importanti di genere, è una grande soddisfazione” continua “nonostante la produzione sia totalmente indipendente, e non abbia ottenuto finora alcun sostegno economico dalla nostra Regione né dalla Film Commission VdA, stiamo ottenendo un prodotto di buona qualità, e i consensi delle presentazioni nei festival italiani, ne sono la conferma. Ci auguriamo sia solo l’inizio”.


Da lunedì 30 giugno, inoltre è partito il countdown per l’apertura della piattaforma che ospiterà un vero e proprio blog di produzione, testimoniando l’avanzamento dei lavori della serie, passo dopo passo.
Un conto alla rovescia rigorosamente in numeri romani, come originale tributo alla Storia, per indicare lo scorrere del tempo, allo scadere del quale, fans e curiosi potranno visionare contenuti inediti come il cast completo, back stage, foto gallery, concept e molto altro ancora.

Sul sito www.gorchlach.com è visibile il primo teaser presentato in anteprima al 23° Courmayeur Noir in Festival, proprio in concomitanza della prima italiana di “Lo Hobbit: la desolazione di Smaug”, riscuotendo curiosità e un buon interesse tra il pubblico in sala.

InGenere Cinema

x

Check Also

Sergio Bonelli Editore presenta DYLAN DOG – MATER MORBI – Nuova Edizione

Dal 26 aprile torna in libreria e fumetteria uno dei titoli più ...