Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / AMORES – L’AMORE NON HA GENERE al Teatro Manhattan di Roma

AMORES – L’AMORE NON HA GENERE al Teatro Manhattan di Roma

amores[comunicato stampa]

Amore malato. Adulterio. Giochi erotici pericolosi. Coitofobia.

Dall’horror alla commedia. C’è tutto questo – e anche peggio – nel lungometraggio Amores che verrà proiettato per la prima volta nella sala cinematografica Teatro Manhattan, nel cuore del rione Monti, dal 2 al 3 giugno.

In occasione di questo evento speciale, saranno presenti in sala i quattro registi: Lorenzo Giovenga e Giuliano Giacomelli, già al timone dell’horror cult indipendente La progenie del diavolo, il documentarista Francesco Chiatante e l’esordiente Lucio Zannella.

Provocante, romantico, eclettico: tra Nymphomaniac e Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso… ma non avete mai osato chiedere.

Sarà l’accattivante cornice del Teatro Manhattan [via del Boschetto, 58] a ospitare la prima proiezione del lungometraggio Amores – L’amore non ha genere. Il film sarà in programmazione il 2 e il 3 giugno alle ore 20.30 e alle 22.30. Il prezzo del biglietto è di 6 euro.

amores2Per prenotazioni e ulteriori informazioni: teatromanhattan@libero.it; www.teatromanhattan.it

“E’ facile smarrirsi nei labirinti del proprio cuore”.

Amores è un film a episodi tutto da scoprire che, servendosi imprevedibilmente dello stile della commedia, delle tinte fosche dell’horror o del linguaggio seducente del melo’, racconta senza censure e in maniera assolutamente non convenzionale, l’amore come non lo avete mai visto sul grande schermo. Un evento speciale da non perdere per scoprire un’opera complessa, scorretta, originale.

Una vera e propria sfida che quattro autori emergenti del panorama cinematografico italiano lanciano al pubblico. Rischiosa, ardua… ma forse, proprio per questo, decisamente avvincente.

AMORES, il trailer:

InGenere Cinema

x

Check Also

THE SLAUGHTER – LA MATTANZA di Dario Germani

Negli ultimi tempi ci è capitato di parlare più di una volta ...