Home / Recensioni / Interviste / SONG ‘E NAPULE dei Manetti Bros. [La Conferenza Stampa]

SONG ‘E NAPULE dei Manetti Bros. [La Conferenza Stampa]

sonenap1Ibridare i Generi è la mossa più audace e, in molti casi, più intelligente che si possa fare, oggi, per tentare di raccontare ancora qualcosa attraverso gli stilemi di una o più branche cinematografiche.

E’ quello che succede anche in Song ‘e Napule, divertente commedia firmata dai Manetti Bros., che chiude un’ideale trilogia filmica che ha portato i fratelli romani a confrontarsi prima con lo sci-fi [L’arrivo di Wang], poi con in thriller horror [Paura 3D], ed infine con il poliziottesco virato in comedy!

sonenap2

Nato da un’idea dell’attore Giampaolo Morelli, già Ispettore Coliandro proprio per i ManettiSong ‘e Napule racconta gli scontri tra forze dell’ordine e malavita organizzate nella città partenopea, ma attraverso la lente ultra-pop-trash della canzone neomelodica!

sonenap3

Volete conoscere Lollo Love?

Avete voglia di seguire le indagini del poliziotto infiltrato nel mondo dei neomelodici interpretato da Alessandro Roja?

Beh, in attesa della nostra recensione, e dell’uscita in sala del film [il 17 aprile], iniziate a vedere il video della conferenza stampa di presentazione del film!

Luca Ruocco

SONG ‘E NAPULE: La conferenza stampa

InGenere Cinema

x

Check Also

IO SONO BABBO NATALE di Edoardo Falcone

La Festa del Cinema di Roma quest’anno ha scelto come film di ...