Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / CLOWN T. in concorso al Milano Film Festival

CLOWN T. in concorso al Milano Film Festival

Clown T_Foto castVi abbiamo parlato qui, insieme ai due autori Giuliano Giacomelli e Lorenzo Giovenga, della sit-com Clown T., prodotta da Rec-Volution Lab.
Oggi rimbalziamo con piacere la notizia della selezione di Clown T. al prossimo Milano Film Festival!
Ma le novità non finiscono qui. La puntata pilota della serie, infatti, è online sul canale Youtube “Are you Series?”.


La giuria del Milano Film Festival ha giudicato Clown T. idoneo a superare le prime selezioni e rientrare nel progetto “Are you series?”, orientato alla produzione di una web serie in 10 episodi che racconti il mondo del non profit italiano utilizzando soluzioni creative e sperimentando l’innovativo linguaggio della serialità.
Il format vincente si aggiudicherà un budget del valore massimo di 60.000 € per coprire le spese di produzione e potrà avvalersi della consulenza di figure professionali di alto livello.

Clown T. è in corsa per la vittoria e ha bisogno del supporto di tutti coloro che finora hanno creduto nel concept e sostenuto il suo iter.
Clown T_foto registi2La puntata pilota, realizzata grazie al significativo sostegno di Cineama, è visibile sulla piattaforma www.areyouseries.com o al seguente link : http://goo.gl/pdV3Xy .

Se la serie e le idee dei due autori vi conquisteranno potrete offrire il vostro aiuto al progetto diffondendo la notizia, condividendo la pilota sui social network e scrivendo le vostre impressioni in un commento.

Pare, infatti, che il ruolo degli utenti siafondamentale per far sì che il progetto Clown T. riesca finalmente a diventare realtà!
Vi ricordiamo che Clown T., prima sit-com italiana dedicata alla clownterapia, nasce come un’occasione per raccontare un mondo al tempo stesso affascinante ma poco conosciuto come quello dei clown dottori. Attraverso gli occhi e le esperienze di Greta, Damiano e Teodoro, protagonisti della serie, ha inizio un viaggio in questa realtà forte e delicata, raccontata con spigliata leggerezza ma non priva di significativi spunti di riflessione.

Buona visione!

Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

Visions of Suffering, Hyde’s Secret Nightmare e XXX Collection a novembre in Italia con TetroVideo

A partire da oggi, 23 novembre, sul sito ufficiale TetroVideo e sul sito ...