Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / Prime news e foto del film indie PHANTASMAGORIA!

Prime news e foto del film indie PHANTASMAGORIA!

Phantasmagoria_teaser_Poster_HDIl film a episodi Phantasmagoria, il film ad episodi co-produzione indipendente italo-francese, inizia a far parlare di sé!

Si inizia, come d’uopo, con il cast, capeggiato da Venantino Venantini [Città dei Morti Viventi; Ladyhawke] nel ruolo di «GrandPa», per poi continuare con Cristina Puccinelli [L’Ultimo fine settimana], Alberto Cattaneo, Sophie Parigi e Maya Dolan, protagonisti delle tre sconvolgenti storie che costituiscono il corpus del film .

Co-diretto da Mickael Abbate [Creeps], Domiziano Cristopharo [House of Flesh Mannequins; Red Krokodil] e Tiziano Martella [Legio XIII] , Phantasmagoria è un omaggio al cinema di William Castle, ma allo stesso tempo un film che vuole proporre al suo pubblico nuovi livelli di terrore che oltrepassino i limiti del Genere mostrandone tre rivisitazioni autoriali personali.

1_tGli script sono stati firmati da Mickael Abbate, Davide Chiara [Nero Infinito], Raffaele Picchio [Morituris], Lorenzo Paviano, Riccardo De Flaviis, mentre il film è co-prodotto da Extreme Video [Eaters; Zombie Massacre] ed M International .

Phantasmagoria è attualmente in post- produzione, ma nell’attesa potreste tenervi aggiornati sul film tenendo d’occhio la  pagina Facebook ufficiale qui.

Luca Ruocco

2_t

3_t

InGenere Cinema

x

Check Also

ALTA TENSIONE di Alexandre Aja

Con questo titolo si apre la breve stagione cinematografica del cosiddetto new ...