Home / Rubriche / Horrorscopio / Un nuovo horror per Mister Zombie?

Un nuovo horror per Mister Zombie?

RobZombie_MeSubito dopo l’uscita di Le streghe di Salem, il film più visionario e con più piglio autoriale di Rob Zombie, sul web erano iniziate a circolare voci relative un suo momentaneo allontanamento dal cinema horror, con l’ipotesi della messa in lavorazione di un film che avrebbe riguardato il mondo dello sport, dell’hockey di preciso.

Solo voci? Forse. Come solo voci, ma ci auguriamo di no, potrebbero essere quelle che ora parlano dell’abbandono del precedente progetto da parte di Zombie per un riavvicinamento al cinema a tinte cupe. Un’idea partorita dallo stesso regista che pare abbia conquistato il cuore dei produttori in maniera implacabile!

Del film non si sa ancora nulla, a parte che dovrebbe riprendere situazioni più estreme rispetto a quelle viste in Le streghe di Salem; situazioni violente sia visivamente che psicologicamente che potrebbero metterlo a paragone con il dittico La casa dei mille corpi e La casa del diavolo.

RobZombie_Me2Al canale neozelandese 3 News, Zombie ha dichiarato, a riguardo: “Credo che sia qualcosa che piacerà ai miei fan. Probabilmente piacerà soprattutto a quelli che hanno amato La casa del diavolo. Non è legato a quel film, ma ha quello stesso mood”.

Beh… Noi siamo proprio tra quelli che hanno amato, in particolare, il suo secondo film… Quindi non vediamo l’ora di saperne di più!

Luca Ruocco

LA CASA DEL DIAVOLO, il finale:

InGenere Cinema

x

Check Also

Vespertilio Awards: Il nuovo premio italiano per il cinema horror!

Arriva la prima edizione del Vespertilio Awards, un riconoscimento cinematografico italiano del panorama ...