Home / Recensioni / News / NYMPH e WRATH OF THE DEAD: I nuovi horror di Milan Todorovic

NYMPH e WRATH OF THE DEAD: I nuovi horror di Milan Todorovic

wrathofdead1

nymph1

Sirene o Zombi? Cosa preferite? E, soprattutto, pensate che questa sia una domanda senza senso? Se la risposta è sì, non lamentatevi con noi, ma con il regista serbo Milan Todorovic, già autore dello zombesco Apocalypse of the Dead!

Le ultime news su Todorovic, infatti, lo vogliono alle redini di due progetti filmici h

orror: uno incentrato sul mito delle sirene, rielaborato in chiave horror, l’altro che ricama ancora una volta sulla figura dei morti viventi.

Nymph [o Mamula] è un fantasy horror  prodotto da Marlo Jocic con protagonisti Kristina Klebe e, nientemeno, che il nostro Franco Nero!

Questa la sinossi:

Due ragazze americane volano in Montenegro per far visita ad un loro vecchio amico. Dopo alcuni giorni di divertimento, decidono di andare a Mamula, una fortezza militare abbandonata su un’isola remota. Durante la loro esplorazione della fortezza scoprono che qualcun altro si aggira lì dentro: uno strano soldato che protegge l’isola ed i segreti. Qualcosa che si nasconde al buio, interno all’isola e il terrore è appena iniziato!

Qui, invece, potete gustare il trailer di Nymph:

nymph2Una donna suadente e sensuale prepara una deliziosa cenetta, a base di vermi e strani scarafaggi che fuoriescono da uova nere che si schiudono nel piatto appena sfornato, per un cadavere in avanzato stato di decomposizione che le siede davanti. Quando la batta, dopo aver percorso il tavolo da un capo all’altro ed essersi arrampicata sul braccio del morto, gli si infila nel naso, il cadavere riprende vita, e si avvicina alla dark lady…

Questo è quanto ci è dato modo di vedere nell’incipit-trailer del sequele di Apocalypse of the dead, Wrath of the dead, film firmato da Todorovic insieme a Milan Konjevic.

Prodotto da Milan Todorovic, Ken Foree, Marko Jocic, Loris Curci e Vukota Brajovic, Wrath of the dead vede tra gli interpreti lo stesso Foree insieme a Katarina Radivojevic, Slobodan Stefanovic.

Questo un accenno di sinossi:

Il più famoso killer di zombie del mondo [Ken Foree] torna a vestire i panni di Mortimer Reyes per tornare a prende a calci in culo un enorme numero di zombie nel sequel di Zone of the Dead.

wrathofdead2In una piccola cittadina serba, un incidente all’interno di un isolato vecchio carcere rivelerà al mondo il mortale segreto sui morti viventi. L’unico che potrebbe fermare l’imminente apocalisse dei morti viventi è l’agente rinnegato della CIA, Mortimer Reyes, ricercato dalla polizia come nemico dello Stato. Ma quando l’inferno cammina sulla terra, tutti saranno lieti che lui possa essere dalla loro parte! Un uomo solo andrà in guerra per la sopravvivenza dell’umanità!

Qui, invece il teaser trailer di Wrath of the dead:

Queste le pagine FB ufficiali dei film:

NYMPH: https://www.facebook.com/mamulathemovie

WRATH OF THE DEAD: https://www.facebook.com/wrathofthedead

Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

DEAD BRIDE: Giovedì 19 Maggio in anteprima a Pisa

Dead Bride, lungometraggio di genere horror/thriller, girato interamente in Toscana in lingua ...