Home / Recensioni / News / InGenere Cinema vi manda al cinema a vedere I, FRANKENSTEIN!

InGenere Cinema vi manda al cinema a vedere I, FRANKENSTEIN!

steso_IFRANKENSTEINCi sono icone horror che non muoiono mai, ma che continuano a rinascere e a riproporsi in modi e vesti sempre differenti.

Il mostro di Frankenstein è di certo uno di questi e, grazia a Koch Media, sta per tornare nelle sale italiane in un versione davvero inedita.

IFIKS_050200 anni dopo la sua scioccante creazione, Adam, la creatura portata in vita dal dottor Frankenstein, vive ancora sulla terra, dove è in atto una lotta tra  le forze del Bene e del Male: da un lato i demoni che vogliono conquistare la terra, dall’altro i Gargoyles che hanno giurato di proteggere l’umanità.
Adam, dopo aver scoperto di possedere la chiave che potrebbe distruggere il genere umano, diventerà  protagonista di questa guerra epica e spettacolare e  dovrà decidere da che parte schierarsi.
Con il supporto di una scienziata [Yvonne Strahovski], unico personaggio umano della storia, Frankenstein farà i conti con la propria coscienza e comprenderà finalmente l’ essenza della sua natura.

Dalla penna dello sceneggiatore della saga soprannaturale Underworld, arriva l’action fantasy I, Frankenstein, scritto e diretto da Stuart Beattie, per la sceneggiatura di Kevin Grevioux.
Fanno parte del cast uno splendido Aaron Eckhart, Bill Nighy, Yvonne Strahovski e Miranda Otto.

La Koch Media ha scelto proprio InGenere Cinema e i suoi lettori più affezionati al mostro di Frankenstein, per riservare 25 coppie di biglietti GRATUITI, in alcune città d’Italia, per i primi che si prenoteranno seguendo le istruzioni che vi indichiamo qui sotto.

1. Se non lo avete già fatto Cliccate “Mi Piace” sulla pagina FB di InGenere Cinema [che trovate QUI] e sulla pagina Twitter [che trovate QUIdi InGenere Cinema;

2. Cliccate sul seguente banner e iscrivetevi alla pagina;

Frank_ing_cin_400x400

3. Guardate il trailer di “I, Frankestein!”;

4. Indicate all’interno del form che verrà caricato in automatico la data [23, 24 o 26 gennaio], la città e il cinema che preferite, tra quelli indicati;

5. Scaricate e stampate il voucher da portare al cinema!

6. BUONA VISIONE!

Soddisfatti?!?

Andate, vedere, e fateci sapere cosa pensate del film, qui o sulle nostre pagine FB o Twitter!

I, FRANKENSTEIN – il trailer:

Luca Ruocco

 

InGenere Cinema

x

Check Also

CURSE OF THE BLIND DEAD di Raffaele Picchio

Raffaele Picchio, regista di Morituris, nel 2020 torna alla regia a quattro ...