Ci sono icone horror che non muoiono mai, ma che continuano a rinascere e a riproporsi in modi e vesti sempre differenti.
Il mostro di Frankenstein è di certo uno di questi e, grazia a Koch Media, sta per tornare nelle sale italiane in un versione davvero inedita.
200 anni dopo la sua scioccante creazione, Adam, la creatura portata in vita dal dottor Frankenstein, vive ancora sulla terra, dove è in atto una lotta tra le forze del Bene e del Male: da un lato i demoni che vogliono conquistare la terra, dall’altro i Gargoyles che hanno giurato di proteggere l’umanità.
Adam, dopo aver scoperto di possedere la chiave che potrebbe distruggere il genere umano, diventerà protagonista di questa guerra epica e spettacolare e dovrà decidere da che parte schierarsi.
Con il supporto di una scienziata [Yvonne Strahovski], unico personaggio umano della storia, Frankenstein farà i conti con la propria coscienza e comprenderà finalmente l’ essenza della sua natura.
Dalla penna dello sceneggiatore della saga soprannaturale Underworld, arriva l’action fantasy I, Frankenstein, scritto e diretto da Stuart Beattie, per la sceneggiatura di Kevin Grevioux.
Fanno parte del cast uno splendido Aaron Eckhart, Bill Nighy, Yvonne Strahovski e Miranda Otto.
La Koch Media ha scelto proprio InGenere Cinema e i suoi lettori più affezionati al mostro di Frankenstein, per riservare 25 coppie di biglietti GRATUITI, in alcune città d’Italia, per i primi che si prenoteranno seguendo le istruzioni che vi indichiamo qui sotto.
1. Se non lo avete già fatto Cliccate “Mi Piace” sulla pagina FB di InGenere Cinema [che trovate QUI] e sulla pagina Twitter [che trovate QUI] di InGenere Cinema;
2. Cliccate sul seguente banner e iscrivetevi alla pagina;
3. Guardate il trailer di “I, Frankestein!”;
4. Indicate all’interno del form che verrà caricato in automatico la data [23, 24 o 26 gennaio], la città e il cinema che preferite, tra quelli indicati;
5. Scaricate e stampate il voucher da portare al cinema!
6. BUONA VISIONE!
–
Soddisfatti?!?
Andate, vedere, e fateci sapere cosa pensate del film, qui o sulle nostre pagine FB o Twitter!
I, FRANKENSTEIN – il trailer:
Luca Ruocco