Home / Rubriche / Horrorscopio / IL SEGNATO: due clip esclusive!

IL SEGNATO: due clip esclusive!

markedones1Se non siete ancora stanchi di Paranormal Activity, allora sappiate che da giovedì 30 gennaio 2014, anche nelle nostre sale arriva Paranormal Activity – The Marked Ones.

In Italia, però, il film arriva con un altro titolo: Il segnato, ed è diretto da Christopher Landon, sceneggiatore e produttore esecutivo di Paranormal Activity 2, 3 e 4.

A un anno di distanza dal precedente capitolo, diretto da Henry Joost e Ariel Schulman, si torna a parlare di paranormale, e difendersi dai demoni sembra sempre più difficile.

Dopo aver posseduto il piccolo Wyatt per mezzo di Robbie, figlio di Katie [Katie Featherston], le forze demoniache tornano all’attacco per perseguitare il giovane Jessie [Andrew Jacobs]….

Nel cast figura anche Molly Ephraim, che aveva fatto la sua comparsa in Paranormal Activity 2, nei panni di Ali, la figlia del compagno di Kristi [Sprague Grayden], sorella di Katie. L’avevamo lasciata proprio mentre scopriva, con i suoi occhi, i corpi morti di suo padre e di Kristi, mentre Katie portava via il suo fratellino Hunter.

Nell’attesa di sapere qualcosa di più sul film [che vede nel cast anche Molly Ephraim], novità che potete apprendere sul sito http://www.ilsegnato-ilfilm.it, vi segnaliamo due clip del film, distribuito da Universal Pictures International Italy, e un video poster molto particolare…


Il segnato, CLIP – LA BOTOLA:

Il segnato, CLIP – DISCESA NEL BUIO:

Il segnato, IL FOTOPOSTER:

InGenere Cinema

x

Check Also

SCOMPARTIMENTO N.6 di Juho Kuosmanen

Presentato in concorso al 74° Festival di Cannes, dove ha vinto il ...