Home / Recensioni / Festival / Evento di chiusura del Roma Creative Contest 2013 – Life is short

Evento di chiusura del Roma Creative Contest 2013 – Life is short

creativeDomenica 6 ottobre alle ore 21 presso il Teatro Vittoria di Roma si terrà la serata conclusiva del Roma Creative Contest 2013, il festival internazionale di cortometraggi, giunto alla terza edizione e ideato dall’associazione Images Hunters.

Nel corso dell’evento i giurati [Fabio Zamarion, Carolina Crescentini, Patrizio Marone, Alessandro Corsetti, Giovanni Guardi] premieranno i vincitori tra i 21 corti in gara.

Per i primi classificati, molti premi in palio e ambiti, per un ammontare pari a oltre 30mila euro, tra riconoscimenti in denaro e quelli in forma di contributo per una nuova produzione.

Anche quest’anno non mancheranno le statuette per i vincitori, gli Stanley, che riproducono in miniatura il simbolo del Festival, l’uomo cinepresa.

La stessa sera il Roma Creative Contest ospiterà le premiazioni del #NokiaCityTellers Shortfilm Contest, il concorso basato esclusivamente su cortometraggi girati con smartphone NOKIA Lumia 1020.

La finale del contest sarà inoltre mandata in diretta streaming internazionale su Dailymotion con la possibilità per fan e amici di seguire l’evento anche da casa.

La rassegna si chiuderà al Contestaccio con il dj set del dopofestival.

InGenere Cinema

x

Check Also

Sergio Bonelli Editore presenta DYLAN DOG – MATER MORBI – Nuova Edizione

Dal 26 aprile torna in libreria e fumetteria uno dei titoli più ...