Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / ICE SCREAM: il primo teaser

ICE SCREAM: il primo teaser

ice scream1E’ ormai notizia  diffusa che i due giovani registi italiani Roberto De Feo e Vito Palumbo sono riusciti ad ultimare, negli USA e con produzione autoctona, le riprese del film tratto dal loro cortometraggio omonimo del 2009: Ice Scream [qui la nostra recensione del cortometraggio].

Da qualche giorno, però, è disponibile in rete un primo teaser trailer: un regalo dei due registi ai fan che, con i loro apprezzamenti e feedback, sono riusciti, a quanto dichiarano gli stessi Palumbo e De Feo, a far trovare loro la forza di arrivare a questo loro primo lungo [trovate il trailer a fine news].

ice scream2

Come già il corto, Ice Scream, il film [scritto dai due registi assieme a David Castaldo], racconta la storia di Mickey, giovane imbranato, da sempre vittima di piccoli soprusi da parte di suoi coetanei. Un giorno Mickey entra in un bar per comprare un gelato, ma uscendo finisce accidentamenente per rovesciarlo addosso ad Alex, un bullo folle e spietato.

Ice Scream, il film, è stato prodotto da Christian Halsey Solomon [American Psycho], Marco Colombo, Ryan Westheimer e Little Studio Films.
Tra i nomi del cast: Laura Harring, Spencer Treat Clark, Brendam Miller, Zach Cumer, Wade Williams, Patrick Mapel, Kaili Thorne e Noell Coet.

Qui la pagine Facebook ufficiale del film.
Luca Ruocco

ICE SCREAM, il teaser:

InGenere Cinema

x

Check Also

VESPERTILIO AWARDS 2024: Ecco i finalisti

Brando De Sica, Luna Gualano e Andrea Niada fanno il pieno. Sorpresa ...