Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / SHOCK – MY ABSTRACTION OF DEATH: Il trailer

SHOCK – MY ABSTRACTION OF DEATH: Il trailer

shochmyab1E’ online da qualche giorno il trailer del film indie a episodi Shock – My Abstraction of death, firmato a quattro mani dai registi Domiziano Cristopharo [suo è l’episodio Cromofobia]e Alessandro Redealli [autore dell’episodio Between us], girato tra l’Abruzzo e la Lombardia con una gestazione lunga due anni.

Pubblichiamo di seguito la scheda di presentazione del film e, in coda al pezzo, il trailer.

Luca Ruocco

EPISODIO 1 – Cromofobia, di D. Cristopharo:

Celeste ed il marito affittano una conveniente casa per le vacanze. Un terremoto ha distrutto parte del paese, e l’abitazione sembra esser stata ristrutturata di recente… ma con molta fretta.

Macchie di umidità affiorano sui muri col passare dei giorni e Celeste, spesso sola in casa, inizia a scovarci delle figure dentro.

La mente della donna sembra cedere dalla follia, schernita anche dallo scettico e razionale marito… ma qualche mistero si cela davvero tra le crepe nei muri e la vasca da bagno: un ritrovato dossier rivela troppe morti inspiegate, avvenute all’interno di quella casa.

Ma Celeste, cosa realmente vede nelle macchie sui muri?

Con: Nancy de Lucia, Yuri Antonosante, Claudio Zanelli e l’amichevole partecipazione di Lucia Batassa, Peppe Laudisa

Sceneggiatura: Domiziano Cristopharo, Emiliano Ravenna

Costumi: Maurizio Carrara, Atelier Modu

Key Grip: Fabrizio de Santis

Assistente alla regia: Giuseppe Andreozzi

Editing: Alessandro Redaelli

Effetti speciali: Athanasius Pernath


EPISODIO 2 – Between Us, di A. Redaelli

Yuri e Max sono amici da una vita, la sera escono abitualmente a fare due passi, e tra una birra e l’altra parlano dei loro piccoli problemi quotidiani: gli amori, le delusioni e la famiglia. Siamo sotto natale, e i due si ritrovano come al solito nella zona abituale per fare quattro chiacchiere, ma sarà l’ultima sera che passeranno serenamente insieme. La mattina successiva Yuri riceve una chiamata dall’ospedale locale in cui viene a sapere che la notte stessa, a casa di Max, si è consumato un omicidio durante una tentata rapina. L’unico sopravvissuto è l’amico. Il ragazzo si ritrova così in stato di shock e senza famiglia. Yuri decide di portarlo a casa con lui, almeno per le feste, ma Max inizia ad avere delle orribili visioni.

Con: Massimo Onorato, Nicolò Pessi

SHOCK – MY ABSTRACTION OF DEATH, il trailer:

InGenere Cinema

x

Check Also

Aprile 2024: “Sergio Blasco Gore Collection”, “Bloody Sin” e “Dreams of Flesh” tra le uscite horror estreme di Goredrome Pictures

Questo mese Gorehounds è lieta di annunciare la release di sei film ...