Home / Recensioni / News / Clip video da L’IPNOTISTA

Clip video da L’IPNOTISTA

ipnotistaIl prossimo 11 aprile arriverà nelle sale italiane L’ipnotista [The hypnotist], di Lasse Hallström, distribuito in Italia da Bim.

Dopo Chocolat, il successo di Hachiko, e l’ultimo Il pescatore di sogni, Hallström dirige un thriller, di cui sono protagonisti principali  Tobias Zilliacus, Mikael Persbrandt e Jonatan Bökman, che promette bene, e di cui vi regaliamo una clip in italiano.

L’ispettore Joona Linna [Tobias Zilliacus] ha un testimone oculare della brutale carneficina di una famiglia nei sobborghi di Stoccolma. Il testimone, Josef [Jonatan Bökman], il figlio adolescente della famiglia è vivo per miracolo e non può essere interrogato in maniera convenzionale.

Anche la figlia maggiore è scomparsa misteriosamente. Sembra che qualcuno stia cercando di annientare l’intera famiglia e Joona Linna teme che la ragazza possa essere la prossima vittima dell’assassino. Lottando contro il tempo, Linna persuade l’ipnotista Bark [Mikael Persbrandt], molto conosciuto in Svezia, a fare un tentativo per comunicare con il ragazzo e farlo parlare sotto ipnosi. Erik Maria Bark rompe la sua promessa solenne di non praticare più l’ipnosi e un pericoloso viaggio nella smisurata oscurità del subconscio ha inizio.

L’ipnotista è basato sul romanzo best-seller del 2009 dal titolo omonimo di Lars Kepler. Il romanzo ha venduto più di 600,000 copie solo in Svezia ed è stato tradotto in 34 lingue.

L’ipnotista è il primo romanzo da cui saranno tratti una serie di otto film nei quali compare sempre il personaggio dell’ispettore Joona Linna.

 

Clip “L’ipnosi”:

InGenere Cinema

x

Check Also

A WHITE, WHITE DAY – SEGRETI NELLA NEBBIA di Hlynur Pàlmason

“Lei mi bastava, mi tagliava i capelli, mi mancava. Credo che mi ...