Home / Rubriche / Horrorscopio / NON APRITE QUELLA PORTA 3D: Uscita anticipata al 28 febbraio!

NON APRITE QUELLA PORTA 3D: Uscita anticipata al 28 febbraio!

Poster NAQP3D

Buone nuove dal fronte Non aprite quella porta 3D: Moviemax Media Group ha da poco comunicato un cambiamento di rotta rispetto all’uscita posticipata che il film avrebbe dovuto avere in Italia.
La data ufficiale dell’uscita di Non aprite quella porta 3D sarà, a quanto pare, giovedì 28 febbraio 2013!

Non aprite quella porta 3D prosegue la storia ormai leggendaria della famiglia Sawyer, riprendendo da dove il classico dell’ horror diretto da Tobe Hooper del 1974 ci aveva lasciati… a Newt [Texas], dove per decenni erano sparite persone senza lasciare traccia. I cittadini per lungo tempo avevano sospettato che la famiglia Sawyer, proprietaria di una griglieria locale, fosse in qualche modo responsabile. I loro sospetti vennero finalmente confermati in un caldo giorno d’estate quando una giovane donna fuggì dalla casa dei Sawyer dopo i brutali assassinii dei suoi quattro amici. La voce si sparse velocemente in città ed una folla di cittadini infuriati circondò la dimora dei Sawyer, incendiandola e uccidendo fino all’ultimo membro della famiglia. O così pensavano…

Decenni più tardi, a centinaia di miglia dal massacro originale, una giovane donna di nome Heather scopre di aver ereditato una tenuta nel Texas da una nonna che nemmeno sapeva di avere. Alla fine di un viaggio con alcuni amici, per scoprire le proprie origini, si rende conto di essere l’unica proprietaria di una sontuosa ed isolata villa vittoriana. Ma la sua nuova ricchezza ha un prezzo, un orrore che la aspetta nel buio scantinato della casa.

Con cruenti sorprese in serbo per una nuova generazione di spettatori, Non aprite quella porta 3D è interpretato da Alexandra Daddario, Dan Yeager, Tremaine ‘Trey Songz’ Neverson, Scott Eastwood, Tania Raymonde, Shaun Sipos, Keram Malicki-Sanchez, James MacDonald, Thom Barry, Paul Rae e Richard Riehle, con la partecipazione speciale di tre amati membri del cast precedente del franchise: Gunnar Hansen [l‘originale Leatherface], Marilyn Burns e Bill Moseley.

Poster NAQP3D

Il film è diretto da John Luessenhop [Takers], con sceneggiatura di Adam Marcus, Debra Sullivan e Kirsten Elms, basata sui personaggi creati da Kim Henkel e Tobe Hooper, e prodotto da Carl Mazzocone.

Lionsgate presenta una produzione Millenium Films e Line Pictures.

InGenere Cinema

x

Check Also

GLORIA! di Margherita Vicario

Com’è bello vedere opere prime libere e personali! È proprio ciò che riesce ...