Home / Recensioni / News / MONSTER UNIVERSITY: sinossi e prime immagini

MONSTER UNIVERSITY: sinossi e prime immagini

MU_WinterPoster_ITMostropoli, la città abitata dai mostri impegnati a far spaventare i bambini, sta per tornare sul grande schermo. Ebbene si: Disney – Pixar ha da qualche tempo reso pubblica l’uscita sul grande del nuovo film d’animazione, sequel di Monster & Co. [2011], dal titolo Monster University, prevista, in Italia, per il 21 agosto 2013, in Disney Digital 3D™.

Mike Wazowski e James Sullivan sono ormai diventati grandi, tanto da essere diventati degli studenti universitari al primo anno.

I due amici, amici da anni, sono ormaiuna coppia inseparabile, ma non è sempre stato così. La verità è che fin dal loro primo incontro, questi due mostri scombinati non si sono potuti sopportare. Monsters University racconta come Mike e Sulley, superando le loro differenze, sono diventati amici per la pelle.

monsteruniversity2I due amici hanno un desiderio: partecipare al più prestigioso corso per “spaventatori del mondo”. La vita del college non è mai stata così… mostruosamente divertente!

Se Monster & Co era stato diretto da Pete Docter, ora a dirigere il sequel sarà Dan Scanlon [Cars, Mater and the Ghostlight, Tracy], affiancato, nelle vesti di produttore, da Kori Rae [Up, Gli incredibili, Monsters & Co.].

Nell’attesa, godetevi questo divertentissimo teaser trailer, guardate le prime immagini del film e, in ultimo, il poster ufficiale.

Gilda Signoretti

 –

Monster University – Teaser trailer: http://www.youtube.com/watch?v=VHNVuZQ1Coc

Monster University – Immagini:

monsteruniversity3

monsteruniversity4

monsteruniversity5

InGenere Cinema

x

Check Also

OCCHIALI NERI di Dario Argento

CG Entertainment porta negli store l’ultimo film del maestro Dario Argento, Occhiali ...