Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / JOHNNY: la nuova web-serie di Roberto D’Antona

JOHNNY: la nuova web-serie di Roberto D’Antona

johnny1La Grage Pictures, dopo aver testato pro e contro della web-serie con il loro A.Z.A.S. – All Zombies Are Stupid”, ritorna alla carica con un nuovo progetto seriale.

Johnny, questo è il titolo del nuovo lavoro scritto e diretto da Roberto D’Antona, serie di cui vi proponiamo un primo teaser in coda al pezzo, conterà un totale di 5 episodi, ognuno della durata di 40 minuti e, almeno nell’intenzione dei creatori, punterà ad alcuni passaggi televisivi, prima di approdare al web.

Dopo l’horror, il fan movie, e la zomedy, D’Antona e la Grage si cimenteranno nella costruzione di un thriller poliziesco.

johnny2Sinossi: La vita di Daniele Cortesi, un uomo comune, viene sconvolta quando la sua amante, Sonia Deodori, viene assassinata. Accusato di omicidio, affronterà un lungo anno fra assistenti legali e sedute psichiatriche. Dimostrata la sua innocenza, per mancanza di prove, Daniele ritorna alla normalità.

Pronto a ricominciare una nuova vita si lascia tutto alle spalle, ma l’incontro con un misterioso individuo turberà nuovamente la sua esistenza.

Di seguito il teaser e qualche foto di scena.

Luca Ruocco

 

JOHHNY, il teaser trailer: 

JOHNNY, foto di scena:

johnny5

johnny4

johnny3

InGenere Cinema

x

Check Also

DYLAN DOG – SOGNI di Tiziano Sclavi e Giampiero Casertano, Corrado Roi e Giovanni Freghieri

Sergio Bonelli Editore ha da poco riportato in libreria e fumetteria una ...