Home / Recensioni / News / DJANGO VIVE, VIVA DJANGO: il dossier di Taxidrivers.it!

DJANGO VIVE, VIVA DJANGO: il dossier di Taxidrivers.it!

banner_TD_DJANGO3Gli amici di Taxidrivers.it festeggiano l’uscita del nuovo film di Quentin Tarantino con un dossier interamente dedicato a Django.

Il terzo della nuova serie di dossier digitali firmati Taxidrivers, ripercorre l’intera nascita dell’icona del pistolero di corbucciana memoria, dalla genesi all’unchained tarantiniano, ai vari sequel e capitoli più o meno apocrifi. Completa l’opera un’interessante intervista all’attore Franco Nero. Trovate il link al dossier in fondo al pezzo!

C’è ancora vita per Django! Lo grida l’attesa impaziente che circonda l’uscita del film di Quentin Tarantino, lo grida il brano epico scritto da Luis Bacalov per la colonna sonora originale e poi tradotto in varie lingue, lo gridiamo noi di Taxi Drivers Magazine che, con questo terzo dossier, celebriamo l’antieroe dagli occhi azzurri del cinema rivoluzionario di Sergio Corbucci. Sette i colpi sparati nella leggendaria scena finale di Django e sette i capitoli del nostro dossier, che non ha l’ardire di essere esaustivo sull’argomento, ma cerca di tracciare nel tempo e nello spazio i sentieri percorsi dal cavaliere oscuro più amato del West.

Django vive, viva Django:

InGenere Cinema

x

Check Also

IO SONO BABBO NATALE di Edoardo Falcone

La Festa del Cinema di Roma quest’anno ha scelto come film di ...