Home / Recensioni / News / Horror Project presenta TERRORE ITALIANO III

Horror Project presenta TERRORE ITALIANO III

terroreitaliano3[comunicato stampa]:

La casa editrice UniversItalia è lieta di annunciare l’uscita del terzo volume di Terrore Italiano – l’horror contemporaneo raccontato dai protagonisti per la collana Horror Project.

In questo nuovo volume, molti altri autori sono entrati in quella che ormai è la “famiglia di Terrore Italiano”, vero e proprio punto di riferimento non solo per gli appassionati, ma anche per tutti gli addetti ai lavori legati al Genere.

E proprio questo voleva essere il traguardo del progetto promosso dalla collana Horror Project e dalla casa editrice UniversItalia, perché in una Paese come il nostro, dove spesso il Genere horror è stato bistrattato, è importante riuscire ad unire le forze per creare un movimento forte, unito come non mai, per gridare al resto del mondo che l’Italia, da questo punto di vista, non vuole essere inferiore a nessuno.

Semmai l’Italia deve ritornare ad essere quel Paese che, come avvenne trenta-quaranta anni fa, insegnava al resto del mondo come turbare l’immaginario del pubblico.

Non perdetevi le esclusive interviste a Federico Zampaglione, i Manetti Bros., Edoardo Margheriti, Varo Venturi, Louis Nero, Pasquale Ruju, Stefano Piani, Gianfranco Nerozzi e molti altri ancora.

Terrore Italiano volume III sarà disponibile a partire dal 2 ottobre [acquistabile on-line all’indirizzo horrorproject@libero.it, nei migliori mail order e in alcune librerie specializzate] al costo di 10 euro.

Inoltre, per festeggiare l’uscita del terzo volume di Terrore Italiano – l’horror contemporaneo raccontato dai protagonisti, la casa editrice UniversItalia offre la possibilità ai suoi lettori di acquistare tutti e tre i volumi al costo di 15 euro, comprese spese di spedizione.

L’offerta è valida per tutto il mese di ottobre.

Per informazioni e ordini contattate la redazione di Horror Project all’indirizzo horrorproject@libero.it

Label:
UniversItalia

Collana: Horror Project

Pagine: 106

Lingua: Italiano

Prezzo: 10 euro

InGenere Cinema

x

Check Also

Horror News [17-23 marzo 2023]

FINAL DESTINATION: BLOODLINES: SFUGGIRE ALLA MORTE UNA MISSIONE [IM]POSSIBILE Le telecamere si ...