Home / Rubriche / Horrorscopio / THE LORDS OF SALEM al Toronto Film Festival

THE LORDS OF SALEM al Toronto Film Festival

lordsofsalemtoronto1Il giorno tanto atteso per i numero fan di Rob Zombie [tra le cui fila ci inseriamo gioiosi] è finalmente arrivato! E’ ormai ufficiale che il suo ultimo film, The Lords of Salem [2012] sarà presentato in anteprima all’International Toronoto Film Festival [TIFF], tra il 3 e il 16 settembre.

Sono, inoltre disponibili due nuove immagini che vi postiamo di seguito!

L’ora X si avvicina…

Di seguito la sinossi del film:

Heidi, la dj di una stazione radio locale, assieme a Whitey e Munster Herman, forma il “Big H Radio Team”. Un giorno la ragazza riceve una misteriosa scatola di legno che contiene un disco in vinile con su scritto “Un regalo da parte dei Lords”. L’impressione di Heidi è che si tratti di una rock band emergente che vuole pubblicizzare la propria musica. Non appena mette su il vinile, questo inizia a suonare al contrario, provocando in Heidi una sorta di stato di trance che le farà vivere, in forma di flashback, un trauma passato.

In seguito, Whitey ripete l’operazione, ma con grande sorpresa il disco suona normalmente ed ottiene un enorme successo presso gli ascoltatori. Whitley battezza il gruppo The Lords of Salem. Poco tempo dopo arriva in radio un’altra scatola di legno, sempre da parte dei Lords: dentro ci sono poster, biglietti e tutto il materiale per organizzare un loro concerto a Salem. Ben presto Heidi e i suoi colleghi scoprono che il concerto non è lo spettacolo rock che si aspettavano: i veri Signori di Salem stanno tornando, e vogliono sangue.

Luca Ruocco

lordsofsalemtoronto1

lordsofsalemtoronto2

lordsofsalemtoronto3

InGenere Cinema

x

Check Also

SI PUÒ FARE! di Isabella Di Leo

Da pochi mesi i fan di Mel Brooks e Gene Wilder hanno potuto ...