Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / LIKE ICKE: Il secondo pitch trailer

LIKE ICKE: Il secondo pitch trailer

like1Torniamo a parlarvi del progetto Like Icke di Federico Greco, Francesco Cortonesi e Danilo Arona, vi avevamo già dato [qui] le linee guida della serie tv, al momento in cerca di produttori, e presentato il primo pitch trailer.  Ma ci sono novità: un secondo interessante pitch trailer, proiettato in anteprima assoluta al 32° Fantafestival, a Roma, che ci permette di addentrarci ancora meglio nelle atmosfere del progetto Like Icke.

 

Le immagini di questo video [premontato senza color correction né mix audio] appartengono alla troupe italo-americana che nel 2011 ha realizzato un format su alcuni oscuri misteri italiani.
In questo caso si tratta della nona puntata e gli autori sono alla ricerca del presunto “aeromobile origine et forma sconosciuta” descritto in un cablogramma inviato al duce nel 1933.

 

Ricerche del CUN [Centro Ufologico Nazionale] e di altri esperti hanno stabilito che presumibilmente il disco volante è stato nascosto in uno stabilimento della Savoia-Marchetti, nei pressi di Varese.
La troupe ha scoperto l’ubicazione dell’hangar ed è andata a verificare, di nascosto, se quanto si dice sia vero.
Like Icke racconta le vicende del loro programma televisivo e svela finalmente i motivi per cui non è mai andato in onda.

 

Sinossi del progetto:

Un giovane regista americano realizza una serie di falsi reportage televisivi sugli oscuri misteri del suo paese d’origine, l’Italia.

Ma l’enigma più grande riguarda il suo passato e ciò che crede di aver solo inventato si rivela un incubo sempre più reale… e di vitale importanza per il destino dell’intero Pianeta.

 

Luca Ruocco

 

Like Icke – Pitch Trailer 2:

 

Like Icke – Pitch Trailer 1:

InGenere Cinema

x

Check Also

VESPERTILIO AWARDS 2024: Ecco i finalisti

Brando De Sica, Luna Gualano e Andrea Niada fanno il pieno. Sorpresa ...