Home / Recensioni / Festival / Fantafestival 2012 / Arriva lo speciale numero 1 di Horror Project Magazine!

Arriva lo speciale numero 1 di Horror Project Magazine!

copertina_speciale_horror_davant2iRicordate lo speciale in formato PDF che per InGenere Cinema curammo lo scorso anno in occasione del 31° Fantafestival? [per chi non l’avesse mai sfogliato, e per voi con la memoria corta, lo trovate qui].

Quest’anno le cose sono cambiate in meglio!

In occasione della 32esima edizione del Fantafestival, che si terrà a Roma dal 18 giugno al 1° luglio, Horror Project Magazine, il nuovo magazine fondato da Daniele Francardi ed edito dalla casa editrice UniversItalia, ha realizzato un numero speciale da collezione dedicato a questa edizione dello storico festival.
Il Fantafestival nel corso degli ultimi due anni ha dimostrato di credere in quello che è il cinema horror made in Italy e anche in questa 32esima edizione saranno numerosi i film provenienti dal nostro Paese.

Anche Horror Project Magazine ha voluto festeggiare questa rinascita dell’horror italiano con un volume completamente dedicato alle pellicole tricolori che animeranno le calde notti dell’estate romana; a dare maggior valore al primo numero speciale di Horror Project Magazine, curato da Luca Ruocco in collaborazione con la redazione di InGenere Cinema, è una splendida intervista agli storici direttori, Adriano Pintaldi e Alberto Ravagnoli, nella quale ripercorrono quelle che sono state le tappe più importanti e significative del Fantafestival.

Horror Project Magazine – Speciale n°1 è un volume da non perdere che sarà possibile acquistare nel corso della 32esima edizione del Fantafestival, nei migliori mail-order, e nelle migliori librerie specializzate.

InGenere Cinema

x

Check Also

OCCHIALI NERI di Dario Argento

CG Entertainment porta negli store l’ultimo film del maestro Dario Argento, Occhiali ...