Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / AUTORI DA PAURA [incontro 3]: MONKEY BOY di Antonio Monti

AUTORI DA PAURA [incontro 3]: MONKEY BOY di Antonio Monti

MONKEY-BOY-300x199Continua la rassegna Autori da Paura, organizzata dalle cattedre di Teoria e tecniche della regia e di Linguaggi e formati del cinema e dell’audiovisivo, del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza Università di Roma, in collaborazione con Nuovo Cinema Aquila di Roma, Cinemonitor – Osservatorio Cinema della Sapienza Università di Roma, InGenere Cinema, HorrorMovie.it, sito dedicato al cinema horror, Horror Project, collana editoriale dedicata alla saggistica e alla letteratura horror, e con il programma radiofonico Ogni Maledetta Domenica – segnali di cinema indipendente, in onda ogni domenica alle ore 16 su Radio Città Aperta.

Giovedì 1 marzo, sempre alle ore 17:00 [presso il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale, via Salaria 113], è prevista la proiezione di Monkey Boy di Antonio Monti [qui la recensione che ho curato per gli amici di Taxidrivert.it].

Per impegni sopraggiunti, il regista non potrà essere presente, ma prenderanno parte al dibattito, subito dopo la proiezione, la professoressa Pezzini [Semiotiche del testo e dei linguaggi], il professor Giovambattista Fatelli, Luca Ruocco [InGenere Cinema] e Roberto Giacomelli [HorrorMovie].

 

Monkey Boy, il trailer:

 

Partecipate, e sostenete il buon cinema horror indipendente made in Italy! Di seguito la locandina con i prossimi incontri.

 

autori_da_paura4_copy

InGenere Cinema

x

Check Also

VESPERTILIO AWARDS 2024: Ecco i finalisti

Brando De Sica, Luna Gualano e Andrea Niada fanno il pieno. Sorpresa ...