Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / Nasce STAY HORROR, la web-trasmissione di Alex Visani

Nasce STAY HORROR, la web-trasmissione di Alex Visani

stay_horrorUna nuova “trasmissione” dedicata all’horror è nata su youtube. Ed è curata dall’amico e noto conoscitore Alex Visani. Se ci fosse bisogno di presentazione, basterà dire che Visani è da anni il curatore del sito The Reign of Horror [clicca qui] e che su InGenere ne abbiamo già parlato in riferimento al suo libro Illusioni svelate, scritto insieme ad Alessandro Pedrazzi [qui la recensione].

La trasmissione web si chiama STAY HORROR ed è dedicata all’orrore a 360°. Si parlerà di cinema mainstream e dei b-movies più oscuri, passando per i trash più incredibili fino alle filmografie di registi, attori e tecnici che hanno reso grande il genere. Stay Horror non si limiterà solo al cinema, ma tratterà anche libri, fumetti,  musica, dalle rarità fino alle news più recenti.

All’interno di Stay Horror ci sarà ampio spazio anche per le produzioni indipendenti e per i cortometraggi, italiani ed esteri, con curiosità ed interviste agli autori.    E proprio con l’indie, Visani compie il primo passo nella web-conduzione: la prima puntata di Stay Horror, che vi postiamo in coda, è, infatti, dedicata al regista indipendente, prematuramente scomparso, Fabio Salerno.

Noi abbiamo visto e davvero gradito questa prima puntata. Voi cosa ne pensate?

 

Stay Horror – Puntata 01:

InGenere Cinema

x

Check Also

VESPERTILIO AWARDS 2024: Ecco i finalisti

Brando De Sica, Luna Gualano e Andrea Niada fanno il pieno. Sorpresa ...