Home / Recensioni / News / Dal 14 dicembre il Blu-Ray 3D di SAW 3D

Dal 14 dicembre il Blu-Ray 3D di SAW 3D

saw3d_bd2Dal 14 dicembre 2011, grazie a Moviemax, ritorna, questa volta in Blu-Ray 3D, il capitolo finale della saga cinematografica che ha elevato il torture porn al rango di moda horror del decennio: Saw 3D [Kevin Greutert, 2010].

I contenuti extra sono quelli già pubblicati all’interno della versione 2D distribuita la scorsa estate, di cui parliamo qui.

La nuova versione Blu-Ray, include le versioni ad alta definizione in 2 e in 3D del capitolo finale di Saw [e si tratta a nostro parere di uno dei 3D più ludici, e quindi meglio utilizzati, degli ultimi anni; è il primo film ad essere stato girato esclusivamente con l’innovativo sistema SI-3D].

Di seguito la sinossi del film e la scheda del Blu-Ray 3D:

L’ENIGMISTA E’ TORNATO. Mentre infuria una battaglia mortale per l’eredità di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti dei giochi dell’Enigmista si riunisce per cercare aiuto dal compagno sopravvissuto Bobby Dagen, esperto in terapie per l’autosostentamento emotivo, un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore. Il settimo capitolo della saga viene proposto nella versione 3D in grado di dar vita ai raccapriccianti giochi dell’Enigmista.

 

Regia: Kevin Greutert

Con: Tobin Bell, Costas Mandylor, Betsy Russel

Durata: 89’

Formato: High Definition Widescreen 2.35:1 1920X1080

Audio: Italiano, Inglese DTS-HD High Resolution 5.1

Distribuzione: Moviemax Media Group [www.moviemax.it]

Extra: Include le versioni 2D e 3D del film; 52 modi di morire; Scene eliminate; Video musicali; Trailer italiano; Trailer originale

 

InGenere Cinema

x

Check Also

ODIO QUANDO SI BANALIZZANO I VILLAIN: Intervista a Federico Zampaglione

Federico Zampaglione torna all’horror e lo fa con film carico di sangue ...