Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / ZOMBIE MASSACRE, il teaser trailer

ZOMBIE MASSACRE, il teaser trailer

ZOMBIE_MASSACReSquadra che vince non si cambia e dopo Eaters [2011], il fortunato zombie-movie autoprodotto dalla coppia di registi Luca Boni e Marco Ristori, poi distribuito da Uwe Boll, i morti viventi made in Italy continuano a spandere morte e distruzione in un film tratto dalla trama di un videogame.

Il titolo del film, stavolta prodotto dallo stesso Boll, sempre per la regia di Boni e Ristori, sarà Zombie Massacre, di seguito vi proponiamo una breve dichiarazione degli autori, una sinossi e il roboante teaser trailer.

 

 

 

“Dopo Eaters, il nostro primo lungometraggio, non sapevamo nulla riguardo ad un possibile prossimo progetto e riguardo al nostro futuro. Eravamo ancora in post-produzione Eaters quando Uwe ci propose di lavore a Zombie Massacre e per noi è stato un onore, naturalmente.

Lavorare con Uwe Boll è incredibile, sta seguendo questo progetto passo dopo passo

E sarà sempre lui a seguire le vendite internazionali con il suo staffi di Boll World Sales.
Il film è basato sul videogioco, omonimo, sviluppato dalla Benjamin Krotin 1988 Games”. Il gioco sarà presto disponibile sotto il marchio di famosa piattaforma.

Zombie Massacre sarà ancora meglio di Eaters più spaventoso e terrificante, ma avrà anche qualche spunto divertente e situazioni estreme.

Anche gli zombi saranno diversi… principalmente perché non sono morti viventi, in Zombie Massacre sono persone infette, avvelenate con armi chimiche.

Avremo orde di zombi e un sacco di combattimenti. Lo staff FX sarà formato dalle stesse persone che hanno lavorato in EatersCarlo Diamantini e David Bracci.”

ZOMBIE_MASSACRe_2Trama
Un’arma batteriologica, sviluppata dal governo degli Stati Uniti per creare un super soldato, è la causa di un’epidemia in una piccola e tranquilla cittadina dell’Europa centro-orientale, Roznov.

Tutti gli abitanti della cittadina sono stati infettati e trasformati in zombi.
La città è in quarantena, ma il Governo vuole distruggerla per evitare la propagazione dell’epidemia.
Il resto del mondo è all’oscuro di tutto. Il piano consiste nell’introdurre una bomba atomica sulla centrale nucleare della città, fingendo un terribile incidente. Nessuno dovrà sapere la verità.
Un commando di mercenari viene ingaggiato per portare a termine la missione.

Il leader è Jack Stone, un ex soldato ora in carcere per aver ucciso commilitoni nel corso di una missione. Se riuscirà a portare a termine la missione sarà libero. Gli altri componenti sono mercenari. C’è un cecchino, uno specialista di esplosivi e un lottatore.

Gli uomini dovranno raggiungere l’impianto nucleare, depositare la bomba e poi hanno solo 60 minuti per tornare all’aeroporto militare a fuggire con un elicottero.

Il furgone di sicurezza con la bomba entra nella città infestata. Gli zombi sono ovunque.

Una volta arrivato alla centrale nucleare, il commando scopre che la bomba non può essere rimossa dal
furgone. Gli uomini si rendono conto di essere stati inviati a compiere una missione suicida, ma decidono di tentare di fuggire da quel maledetto paese.

La battaglia è accesa. Orde di mostri contro un gruppodegli uomini. Non c’è speranza. Chi sopravviverà?

 

Teaser Trailer:

InGenere Cinema

x

Check Also

ZOMBIE MASSACRE SAGA in Blu-Ray per Midnight Factory

Koch Media aveva già distribuito per il mercato home video il loro ...