Home / Recensioni / News / BLOOD STORY, trailer e backstage

BLOOD STORY, trailer e backstage

Locandina-Blood-Story-987

A pochi giorni di distanza dall’uscita in sala del remake di Lasciami entrare di Tomas Alfredson [2008], tratto dal best seller omonimo romanzo di John Ajvide Lindqvist, pubblichiamo il trailer e un video di backstage del film scritto e diretto da Matt Reeves [Cloverfield, 2008].

Il film racconta la storia di un’amicizia: quella tra la dodicenne Abby [Chloe Moretz] e il suo coetaneo Owen [Kodi Smit-McPhee].

Timido e schivo con i suoi compagni di scuola il ragazzino stringe un forte legame con la nuova giovane vicina di casa, ma non può fare a meno di notare che Abby è diversa da chiunque altro. Quello che non sa è che dietro quella ragazza dall’aspetto innocente si cela un vampiro.

Blood Story è il primo film della Hammer Films ad uscire dopo oltre 30 anni e segna il ritorno della leggendaria casa cinematografica inglese di horror.

Il film sarà nelle nostre sale da venerdì 30 settembre 2011, presentato da Luigi e Aurelio De Laurentis e distribuito da Filmauro, come strilla la grafica di locandina, pare sia piaciuto tanto a tale Stephen King.

Subito dopo il salto il trailer ufficiale e lo speciale Blood Story.

Trailer:

 

Speciale “Blood Story”:

InGenere Cinema

x

Check Also

FIRESTARTER di Keith Thomas

Firestarter è l’ultimo horror di casa Blumhouse ad essere arrivato in sala, ...