Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / SURROUNDED: Al cinema dal 3 luglio

SURROUNDED: Al cinema dal 3 luglio

Locandina SurroundedLa giovane e intraprendente Explorer Entertainment porterà al cinema, da prossimo 3 luglio, una nuova produzione della Gabriele Albanesi Produzioni: l’home invasion Surrounded.

Il film, opera prima dei registi Laura Girolami e Federico Patrizi, ha come interpreti Tatiana Luter e Daniel Baldock.

Il film, un’unica location e un’unica attrice protagonista per un’ora e mezza di assoluta tensione, è la nuova scommessa del guru dell’horror italiano, il regista Gabriele Albanesi, qui produttore.

Surrounded vanta già un primato: è stato distribuito all’estero sulla piattaforma iTunes in ben 67 paesi del mondo, sfruttando con grande successo le nuove forme di distribuzione del digitale e del video on demand. E ora finalmente arriva anche in Italia.

Il film si inscrive nel genere home invasion dove la sicurezza del focolare domestico viene violata ed infranta, un filone ad alto tasso di tensione come nei francesi Them e A L’interieur o negli americani The Strangers e nel recente You are next.

Di seguito la sinossi:

Ventiquattro ore nella vita di una giovane insegnante [Tatiana Luter] dopo che il marito, un avvocato [Daniel Baldock], si assenta per un viaggio di lavoro. Rimasta sola nella sua villa di campagna completamente isolata, la donna inizia ad essere perseguitata da invisibili e inafferrabili presenze, che la assedieranno sempre più con il sopraggiungere della notte. Riuscirà la donna a vedere la luce del giorno dopo?

Per maggiori informazioni: www.explorerentertainment.it

Pagina Facebook Ufficiale: https://www.facebook.com/surroundedilfilm?ref_type=bookmark

Pagina Twitter Ufficiale: https://twitter.com/SurroundedFilm

SURROUNDED, il trailer ufficiale:

InGenere Cinema

x

Check Also

RITORNO AL DELIRIO di Antonio Tentori

Giù, nel delirio è un romanzo del 1991 scritto da una delle ...