Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / DEEP SHOCK: CAMPAGNA CROWDFUNDING

DEEP SHOCK: CAMPAGNA CROWDFUNDING

Deep locandina“Sarah non riesce a superare del tutto le morti di suo nonno e di sua sorella maggiore. Il trauma e l’insonnia la porteranno a fare un viaggio strano, pieno di apparizioni e di omicidi causati apparentemente dalla sua mente…”.

È questo il soggetto dal quale prende corpo  Deep Shock, il nuovo cortometraggio di Davide Melini, ancora in fase di pre-produzione. Vi annunciamo la campagna crowdfunding del corto in oggetto, sperando in un vostro contributo.

A produrre il film Fabel Aguilera, che ha prodotto anche The sweet hand of the white rose [https://www.ingenerecinema.com/the-puzzle-e-the-sweet-hand-of-the-white-rose-di-davide-melini/del quale vi abbiamo qui, insieme con The puzzle] e lo stesso Davide Melini, che girerà il suo corto in Spagna – dove vive da qualche anno – precisamente tra Malaga e provincia. Le riprese sono fissate per i primi mesi del 2015.

Deep Shock omaggia il giallo italiano, nei confronti del quale si ha tanta nostalgia, a quasi 50 anni dalla sua nascita, che si fa risalire proprio agli anni ’60, quando maestri come Mario Bava, Lucio Fulci,  Dario Argento, Antonio Margheriti e tanti altri, espressero il loro talento con film notevoli come: La ragazza che sapeva troppo, Reazione a Catena, Una lucertola con la pelle di donna, L’uccello dalle piume di cristallo, Nude… si muore.

Per avere informazioni più dettagliate sulla campagna, cliccate sul link https://www.indiegogo.com/projects/deep-shock., mentre, per avere altre notizie sul progetto, vi segnaliamo il sito ufficiale: www.deepshockfilm.com.

Ecco l’elenco degli attori che rientrano nel cast: Laura Toledo nella parte di Sarah Taylor [conosciuta per aver lavorato ne La que se avecina, famosa serie TV spagnola e nel film La herencia Valdemar, di José Luis Alemán. Francesc Pagès , nella parte dello psicologo Marius Silver Francesc [conosciuto per aver lavorato in Darkness di Jaume Balagueró], Paco Roma, nella parte di Padre Jonathan McRoberts [conosciuto per essere il protagonista del film Las hijas de Danao, di Fran Kapilla], Estela Fernández, nella parte di Caroline Taylr [conosciuta per aver preso parte alla famosa serie televisiva spagnola Amar en tiempos revueltos], Erica Prior, nella parte di Helen Taylor [conosciuta per aver preso parte in moltissimi episodi di una delle serie di maggior esito in Spagna: Los hombres de Paco], e Luis Fernández de Eribe, nella parte di John Taylor [Bajo un manto de estrellas, di Óscar Parra de Carrizosa].

Questi invece i nomi del cast tecnico: Paula Khan, direttrice della Produzione, Enrique Muñoz, Line Producer, Francesco De Luca, direttore della fotografia, Alberto Ortega, production designer, Martín Crespo, al montaggio, Rubén FX, Elisa Rengel, agli effetti speciali di makeup, Giulio De Gaetano, alle musiche, Christian Valente, sound designer.

Gilda Signoretti

x

Check Also

Venezia 2023: Il Lido si tinge di rosso con “Ultimo Mondo Cannibale”, “Dario Argento Panico” e “Vermin”

Midnight Factory, l’etichetta horror di proprietà di Plaion Pictures Italia che racchiude una ...