Home / Rubriche / Horrorscopio / Arriva su Radio Dimensione Musica il Radio Horror Channel Show

Arriva su Radio Dimensione Musica il Radio Horror Channel Show

Radio-Horro-Channel[comunicato stampa]:

State ascoltando Pet sematary dei Ramones, colonna sonora dell’omonimo zombie movie tratto dalle pagine di Stephen King? Il disco si è bloccato e, improvvisamente, ha cominciato ad andare al contrario rivelando terrificanti messaggi subliminali?

Potete stare tranquilli, è tutto a posto, si tratta soltanto dell’arrivo di Radio Horror Channel Show su Radio Dimensione Musica [FM 95.300].

Ogni ultimo giovedì del mese, a partire dal 30 Ottobre 2014 alle 17:10, in collaborazione con Horror Channel si parlerà dell’universo d’intrattenimento della paura a trecentosessanta gradi insieme alla conduttrice Chiara Felici e al critico cinematografico Francesco Lomuscio, autore del volume Zombi – Oltre 900 titoli per non riposare in pace, ricca ed esaustiva guida al cinema dei cadaveri ambulanti.

Non a caso, proprio in occasione della ridistribuzione in sala de La notte dei morti viventi di George A. Romero, prevista per il 31 ottobre, nel corso della puntata sarà il super classico del 1968 a rientrare tra gli argomenti di discussione; ovviamente, insieme ad uno sguardo ai titoli cinematografici più interessanti riguardanti la notte di Halloween, che si festeggerà il giorno dopo.

Primo ospite d’onore Gabriele Albanesi, regista de Il bosco fuori e di Ubaldo Terzani horror show, nonché produttore di Paranormal stories e del thriller Surrounded… ma non è tutto, perché, di volta in volta, si parlerà di novità su celluloide, iniziative speciali, cult del Genere caro a Dracula e Freddy Krueger e della ricca programmazione di Horror Channel, grondante liquido rosso.

Ascoltabile anche in streaming su  www.radiodimensionemusica.it.

Lasciatevi risucchiare dalla nuova radio dimensione del terrore!

 

InGenere Cinema

x

Check Also

GODZILLA E KONG – IL NUOVO IMPERO di Adam Wingard

Con un kaiju movie di casa Toho fresco di Oscar per i ...