Home / Recensioni / Editoria / “La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.89

“La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.89

avengers-94Appuntamento con le uscite editoriali distribuite da La Gazzetta dello Sport.

Questa settimana:

  • Albo 94 della collana Marvel Super Eroi Classic, stavolta dedicata ad Avengers “Morte, non essere orgogliosa!”;
  • Volume 54 di Tex – 70 anni di un mito “Nella terra dei Sioux”;
  • Albo 37 di Capitan Tsubasa;
  • Volume 37 della Manara Artist Collection Cristoforo Colombo“;
  • Albo 2 della collana Asterix, “Asterix e il papiro di Cesare”.

Le origini della Marvel rivivono in una collana che è già storia: la collezione cronologica e completa di tutte le prime avventure a fumetti dei leggendari personaggi creati da Stan Lee, Jack Kirby e Steve Dikto.

Tutte le serie storiche, dall’ormai mitico Fantastic Four 1 alla nascita dell’Uomo Ragno, alla furia più autentica dell’Hulk anni 60, alle gesta epiche del divino Thor. Una grande occasione per ritrovare gli albi che ci hanno fatto sognare o per scoprire dove tutto è realmente iniziato.

Nel 94° albo Avengers “Morte, non essere orgogliosa!”

http://store.gazzetta.it/fumetti/super-eroi-classic/MhisEWcWzBgAAAFa6ZIO3Os9/ct

Rivivi 70 anni di avvincenti duelli, pericolosi agguati e avventure a fumetti con le più belle storie di Tex in una nuovissima collezione di volumi dedicata al mito del West! Tutto il fascino del fumetto più amato in un’edizione mai vista, di altissima qualità, con copertina cartonata. In ogni uscita 140 pagine di fumetti, più approfondimenti e curiosità dagli archivi Bonelli.

Nel volume 54: “Nella terra dei Sioux“.

http://store.gazzetta.it/Collana-Completa/0BWsEWcW.yUAAAFgLmVsCGlA/pc?CatalogCategoryID=epmsEWcWYDQAAAFgf4ZsCGk_

Tutta la storia di Holly e Benji nel manga che ha ispirato Il cartone animato! Torna in campo con i protagonisti del manga che ha ispirato il mitico cartone animato, finalmente in edicola in un’edizione da collezione con una nuova veste grafica e un’inedita cartolina in regalo con ogni uscita! Dai tornei giovanili alla partenza per il Brasile, finalmente potrai leggere tutta la storia di Tsubasa Ozora e dei suoi compagni di avventure, veri e propri beniamini per intere generazioni! In edicola l’albo numero 37.

https://store.gazzetta.it/Collana-Completa/4o.sEWcVi7cAAAFiNA5ZVM7y/pc?CatalogCategoryID=hM6sEWcVscIAAAFip85ZVM7w

Riscopri le opere più belle del maestro dell’eros in un formato inedito. La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera presentano Manara Artist Collection, una collana che ripercorre l’opera di uno dei più grandi maestri italiani del fumetto in un’edizione che valorizza la bellezza del tratto e delle tavole. Da Caravaggio a Un’estate indiana, da Il gioco a I Borgia: tutti i capolavori interamente a colori e in un inedito grande formato. Con ogni volume in regalo una stampa tratta dalla collezione Il pittore e la modella. Nel volume 37 della Manara Artist Collection “Cristoforo Colombo“.

https://store.gazzetta.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/RCS-RCS_GStore-Site/it_IT/-/EUR/ViewParametricSearch-SimpleOfferSearch?webform-id=WFSimpleSearch&DefaultButton=findSimple&WFSimpleSearch_NameOrID=manar

Rivivi le avventure della coppia più divertente dei fumetti nella collezione più completa di sempre! Tutte le storie, in un’inedita veste grafica e con tanti contenuti extra. Tutti i fumetti di Asterix in una collezione mai vista.

In edicola l’albo numero 2: “Asterix e il papiro di Cesare”.

https://store.gazzetta.it/Collana-Completa/3PSsEWcVCI8AAAFnmkVLv7yn/pc?CatalogCategoryID=mXisEWcWnfkAAAFKF.oprjO9

InGenere Cinema

x

Check Also

ALTA TENSIONE di Alexandre Aja

Con questo titolo si apre la breve stagione cinematografica del cosiddetto new ...