“La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.67

Appuntamento con le uscite editoriali distribuite da La Gazzetta dello Sport.

Questa settimana:

  • Albo 31 della collana dedicata a Nathan Never “Uno spettro nel computer Discesa agli inferi;
  • Albo 79 di Orfani “Dalla cenere” [le uscite riguardano la stagione dedicata a Terra];
  • Albo 39 di Popeye “Nel castello di Neutopia”;
  • Volume 18 di Tex – 70 anni di un mito “Territorio nemico”.

La serie che ha fatto la storia della fantascienza a fumetti in una nuova collezione, con veste grafica e copertine inedite. Un mix avvincente tra avventura, spionaggio e thriller, in uno scenario alla Blade Runner dove il protagonista non è un eroe tradizionale, ma “solo un essere umano in un mondo sempre meno umano”. In ogni volume due storie a fumetti.

All’interno dell’albo 31 della collana dedicata a Nathan Never, due storie: “Uno spettro nel computer Discesa agli inferi

http://store.gazzetta.it/fumetti/nathan-never/wIesEWcW1a4AAAFediZfbsOc/ct

La fine del mondo è solo l’inizio. Gli alieni hanno attaccato la terra, un esercito di orfani è l’ultima speranza per il genere umano. Non perdere la più avvincente battaglia a fumetti di sempre. L’intera serie di Orfani, in ordine cronologico, in una nuova edizione. Da leggere tutta d’un fiato.

Il 79° albo della collana è scritto da Emiliano e Matteo Mammucari, disegnato da Alessio Avallone, colorato da Giovanna Niro.

http://store.gazzetta.it/Collana-Uscite-1-10/ihasEWcW0e0AAAFXWIgGweaS/pc?

Per la prima volta in edicola tutte le strisce a fumetti di Popeye firmate dal suo geniale creatore, Segar. Un’opportunità unica per scoprire o riscoprire storie bellissime, che hanno fatto la storia e reso il mitico marinaio uno dei personaggi più amati di sempre. Una serie da collezionare e leggere tutta d’un fiato.

In Popeye, volume 39: “Nel castello di Neutopia”.

http://store.gazzetta.it/Collana-Completa/ZbGsEWcVKEgAAAFdVcRJZ3lD/pc?CatalogCategoryID=9OesEWcWbtIAAAFddDcryX39&gclid=EAIaIQobChMIzKvLs5ia1gIVMBbTCh0-oAszEAAYASAAEgIGv_D_BwE

Rivivi 70 anni di avvincenti duelli, pericolosi agguati e avventure a fumetti con le più belle storie di Tex in una nuovissima collezione di volumi dedicata al mito del West! Tutto il fascino del fumetto più amato in un’edizione mai vista, di altissima qualità, con copertina cartonata. In ogni uscita 140 pagine di fumetti, più approfondimenti e curiosità dagli archivi Bonelli.

Nel volume 18: “Territorio nemico“.

http://store.gazzetta.it/Collana-Completa/0BWsEWcW.yUAAAFgLmVsCGlA/pc?CatalogCategoryID=epmsEWcWYDQAAAFgf4ZsCGk_