Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / L’ASTRONAVE DOLCEZZA EXTREMA ATTERRA AD APRILE NEL MERCATO HOME VIDEO

L’ASTRONAVE DOLCEZZA EXTREMA ATTERRA AD APRILE NEL MERCATO HOME VIDEO

Esce sul mercato Home Video italiano la delirante space opera Dolcezza Extrema di Alberto Genovese già distribuito in America e nel resto del mondo dalla famigerata Troma di Lloyd Kaufman con il titolo “Sick Sock Monsters from outer space”.

Il film, a metà tra musical heavy metal e irriverente commedia sci-fi, viene interpretato da pupazzi animati realizzati con stoffe e calzini di riciclo [in puro stile sockmonsters] e dall’ attore Marco Antonio Andolfi [con lo pseudonimo di Eddy Endolf] già conosciuto per il suo cult movie La croce delle sette pietre [L’uomo lupo contro la camorra].

Distribuito su etichetta Home Movies, Dolcezza Extrema sarà disponibile in limited edition di sole 500 copie sia in Dvd che in Bluray, per i collezionisti una chicca imperdibile, per le prime 100 copie di entrambi i formati sarà disponibile come gadget aggiuntivo uno slipcase/calzino realizzato con due personaggi del film.

L’edizione italiana presenterà un nutrito pacchetto di contenuti extra tra cui scene tagliate, video inediti e un documentario sulla realizzazione del film.

L’uscita del film in Italia è prevista per il 20 aprile ma è già in pre-order in vari store come Mondadori o La Feltrinelli. Ma si può acquistare direttamente ordinandolo sulla pagina Facebook di Home Movies [www.facebook.com/HomeMoviesCH]

In contemporanea la Home Movies pubblica anche il primo film di Alberto Genovese, il suo pazzo esordio fantascientifico L’invasione degli Astronazi.

Per Maggio invece è prevista l’uscita Troma del film in Blu-Ray in America e nel resto del mondo con una confezione pregna di tromatic extra.

InGenere Cinema

x

Check Also

ALTA TENSIONE di Alexandre Aja

Con questo titolo si apre la breve stagione cinematografica del cosiddetto new ...