L’ASTRONAVE DOLCEZZA EXTREMA ATTERRA AD APRILE NEL MERCATO HOME VIDEO

Esce sul mercato Home Video italiano la delirante space opera Dolcezza Extrema di Alberto Genovese già distribuito in America e nel resto del mondo dalla famigerata Troma di Lloyd Kaufman con il titolo “Sick Sock Monsters from outer space”.

Il film, a metà tra musical heavy metal e irriverente commedia sci-fi, viene interpretato da pupazzi animati realizzati con stoffe e calzini di riciclo [in puro stile sockmonsters] e dall’ attore Marco Antonio Andolfi [con lo pseudonimo di Eddy Endolf] già conosciuto per il suo cult movie La croce delle sette pietre [L’uomo lupo contro la camorra].

Distribuito su etichetta Home Movies, Dolcezza Extrema sarà disponibile in limited edition di sole 500 copie sia in Dvd che in Bluray, per i collezionisti una chicca imperdibile, per le prime 100 copie di entrambi i formati sarà disponibile come gadget aggiuntivo uno slipcase/calzino realizzato con due personaggi del film.

L’edizione italiana presenterà un nutrito pacchetto di contenuti extra tra cui scene tagliate, video inediti e un documentario sulla realizzazione del film.

L’uscita del film in Italia è prevista per il 20 aprile ma è già in pre-order in vari store come Mondadori o La Feltrinelli. Ma si può acquistare direttamente ordinandolo sulla pagina Facebook di Home Movies [www.facebook.com/HomeMoviesCH]

In contemporanea la Home Movies pubblica anche il primo film di Alberto Genovese, il suo pazzo esordio fantascientifico L’invasione degli Astronazi.

Per Maggio invece è prevista l’uscita Troma del film in Blu-Ray in America e nel resto del mondo con una confezione pregna di tromatic extra.


Warning: file_get_contents(https://graph.facebook.com/comments/?ids=http://www.ingenerecinema.com/2018/04/19/lastronave-dolcezza-extrema-atterra-ad-aprile-nel-mercato-home-video/): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /web/htdocs/www.ingenerecinema.com/home/wp-content/plugins/facebook-like-and-comment/comments.php on line 17

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.ingenerecinema.com/home/wp-content/plugins/facebook-like-and-comment/comments.php on line 19