Home / Recensioni / Editoria / “La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.65

“La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.65

Appuntamento con le uscite editoriali distribuite da La Gazzetta dello Sport.

Questa settimana:

  • Albo 28 della collana dedicata a Nathan Never “Caccia all’uomo La storia di Kathy Teller;
  • Albo 77 di Orfani “La regina è morta” [le uscite riguardano la stagione dedicata a Juric];
  • Albo 55 della collana Marvel Super Eroi Classic, stavolta dedicata agli X-Men “Arrivano gli  Avengers!;
  • Albo 37 di Popeye “Braccio di Ferro e le Arpie”;
  • Albo 33 di Star Trek Comics Collection: “TNG: Sognare, forse”;
  • Volume 16 di Tex – 70 anni di un mito “Venti di guerra”.

La serie che ha fatto la storia della fantascienza a fumetti in una nuova collezione, con veste grafica e copertine inedite. Un mix avvincente tra avventura, spionaggio e thriller, in uno scenario alla Blade Runner dove il protagonista non è un eroe tradizionale, ma “solo un essere umano in un mondo sempre meno umano”. In ogni volume due storie a fumetti.

All’interno dell’albo 28 della collana dedicata a Nathan Never, due storie: “Caccia all’uomo La storia di Kathy Teller“.

http://store.gazzetta.it/fumetti/nathan-never/wIesEWcW1a4AAAFediZfbsOc/ct

La fine del mondo è solo l’inizio. Gli alieni hanno attaccato la terra, un esercito di orfani è l’ultima speranza per il genere umano. Non perdere la più avvincente battaglia a fumetti di sempre. L’intera serie di Orfani, in ordine cronologico, in una nuova edizione. Da leggere tutta d’un fiato.

Il 77° albo della collana è scritto da Paola Barbato Roberto Recchioni, disegnato da Accardi Casalanguida, colorato da Andres Mossa.

http://store.gazzetta.it/Collana-Uscite-1-10/ihasEWcW0e0AAAFXWIgGweaS/pc?

Le origini della Marvel rivivono in una collana che è già storia: la collezione cronologica e completa di tutte le prime avventure a fumetti dei leggendari personaggi creati da Stan Lee, Jack Kirby e Steve Dikto.

Tutte le serie storiche, dall’ormai mitico Fantastic Four 1 alla nascita dell’Uomo Ragno, alla furia più autentica dell’Hulk anni 60, alle gesta epiche del divino Thor. Una grande occasione per ritrovare gli albi che ci hanno fatto sognare o per scoprire dove tutto è realmente iniziato.

Nel 55° albo, X-Men “Arrivano gli  Avengers!

http://store.gazzetta.it/fumetti/super-eroi-classic/MhisEWcWzBgAAAFa6ZIO3Os9/ct

Per la prima volta in edicola tutte le strisce a fumetti di Popeye firmate dal suo geniale creatore, Segar. Un’opportunità unica per scoprire o riscoprire storie bellissime, che hanno fatto la storia e reso il mitico marinaio uno dei personaggi più amati di sempre. Una serie da collezionare e leggere tutta d’un fiato.

In Popeye, volume 37: “Braccio di Ferro e le Arpie”.

http://store.gazzetta.it/Collana-Completa/ZbGsEWcVKEgAAAFdVcRJZ3lD/pc?CatalogCategoryID=9OesEWcWbtIAAAFddDcryX39&gclid=EAIaIQobChMIzKvLs5ia1gIVMBbTCh0-oAszEAAYASAAEgIGv_D_BwE

Per la prima volta tutto l’universo di Star Trek racchiuso in un’imperdibile collana di volumi a fumetti! Le prime storiche storie, gli adattamenti dei film, i retroscena, le ultime avventure: un’occasione unica per rivivere i momenti chiave della saga a fumetti che ha fatto la storia della fantascienza. In ogni volume una o più saghe a fumetti e una sezione di approfondimenti inediti su fumetto, film e serie Tv.

Nel volume 33 di Star Trek Comics Collection: “TNG: Sognare, forse”.

http://store.gazzetta.it/Collana-Completa/BpOsEWcWiA4AAAFds4NshJkL/pc?CatalogCategoryID=tEOsEWcWqgEAAAFdLVdshJkK&gclid=EAIaIQobChMI06XtpJia1gIVTZEbCh3gewfZEAAYASAAEgJcvfD_BwE

Rivivi 70 anni di avvincenti duelli, pericolosi agguati e avventure a fumetti con le più belle storie di Tex in una nuovissima collezione di volumi dedicata al mito del West! Tutto il fascino del fumetto più amato in un’edizione mai vista, di altissima qualità, con copertina cartonata. In ogni uscita 140 pagine di fumetti, più approfondimenti e curiosità dagli archivi Bonelli.

Nel volume 16: “Venti di guerra“.

http://store.gazzetta.it/Collana-Completa/0BWsEWcW.yUAAAFgLmVsCGlA/pc?CatalogCategoryID=epmsEWcWYDQAAAFgf4ZsCGk_

InGenere Cinema

x

Check Also

ALTA TENSIONE di Alexandre Aja

Con questo titolo si apre la breve stagione cinematografica del cosiddetto new ...