Home / Senza categoria / “La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.57

“La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.57

nathan-never-20Appuntamento con le uscite editoriali distribuite da La Gazzetta dello Sport.

Questa settimana:

  • Albo 20 della collana dedicata a Nathan Never “Cacciatori e prede + Il segreto di Reiser; 
  • Albo 69 di Orfani “Hardcore” [le uscite riguardano la stagione dedicata a Nuovo Mondo];
  • Albo 47 della collana Marvel Super Eroi Classic, stavolta dedicata a Devil “Arriva Spider-Man!;
  • Albo 29 di Popeye “L’ottavo mare”;
  • Albo 17 di Thor – La saga del tono “Per Asgard”;
  • Albo 25 di Star Trek Comics Collection: “After Darkness”;
  • Volume 8 di Tex – 70 anni di un mito “L’ultima sfida”.

La serie che ha fatto la storia della fantascienza a fumetti in una nuova collezione, con veste grafica e copertine inedite. Un mix avvincente tra avventura, spionaggio e thriller, in uno scenario alla Blade Runner dove il protagonista non è un eroe tradizionale, ma “solo un essere umano in un mondo sempre meno umano”. In ogni volume due storie a fumetti.

All’interno dell’albo 20 della collana dedicata a Nathan Never, due storie: “Cacciatori e prede + Il segreto di Reiser

.

http://store.gazzetta.it/fumetti/nathan-never/wIesEWcW1a4AAAFediZfbsOc/ct

La fine del mondo è solo l’inizio. Gli alieni hanno attaccato la terra, un esercito di orfani è l’ultima speranza per il genere umano. Non perdere la più avvincente battaglia a fumetti di sempre. L’intera serie di Orfani, in ordine cronologico, in una nuova edizione. Da leggere tutta d’un fiato.

Il 69° albo della collana è scritto da Roberto Recchioni, disegnato da Giancarlo Olivares e colorato da Giovanna Niro.

http://store.gazzetta.it/Collana-Uscite-1-10/ihasEWcW0e0AAAFXWIgGweaS/pc?

Le origini della Marvel rivivono in una collana che è già storia: la collezione cronologica e completa di tutte le prime avventure a fumetti dei leggendari personaggi creati da Stan Lee, Jack Kirby e Steve Dikto.

Tutte le serie storiche, dall’ormai mitico Fantastic Four 1 alla nascita dell’Uomo Ragno, alla furia più autentica dell’Hulk anni 60, alle gesta epiche del divino Thor. Una grande occasione per ritrovare gli albi che ci hanno fatto sognare o per scoprire dove tutto è realmente iniziato.

Nel 47° albo, in Devil “Arriva Spider-Man!: gli albi “Daredevil” 16-20, pubblicati tra maggio e settembre 1966, con storie di Stan Lee disegnate da John Romita Gene Colan.

http://store.gazzetta.it/fumetti/super-eroi-classic/MhisEWcWzBgAAAFa6ZIO3Os9/ct

Per la prima volta in edicola tutte le strisce a fumetti di Popeye firmate dal suo geniale creatore, Segar. Un’opportunità unica per scoprire o riscoprire storie bellissime, che hanno fatto la storia e reso il mitico marinaio uno dei personaggi più amati di sempre. Una serie da collezionare e leggere tutta d’un fiato.

In Popeye, volume 29: L’ottavo mare.

http://store.gazzetta.it/Collana-Completa/ZbGsEWcVKEgAAAFdVcRJZ3lD/pc?CatalogCategoryID=9OesEWcWbtIAAAFddDcryX39&gclid=EAIaIQobChMIzKvLs5ia1gIVMBbTCh0-oAszEAAYASAAEgIGv_D_BwE

Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport presentano una collana interamente dedicata all’eroe più potente della Terra, il mitico Thor! Un’occasione unica per scoprire e collezionare le saghe più belle e avvincenti riproposte in edizione speciale con tanti contenuti extra. Impugna il leggendario Mjolnir e preparati a scatenare il suo potere, la saga del tuono sta per cominciare!

La collana è composta da 30 fumetti. Nell’albo 17: “Per Asgard“.

http://store.gazzetta.it/Collana-Completa/WmGsEWcWOW8AAAFf8tYgMiRJ/pc?CatalogCategoryID=0qisEWcWQaEAAAFfkL8gMiRF

Per la prima volta tutto l’universo di Star Trek racchiuso in un’imperdibile collana di volumi a fumetti! Le prime storiche storie, gli adattamenti dei film, i retroscena, le ultime avventure: un’occasione unica per rivivere i momenti chiave della saga a fumetti che ha fatto la storia della fantascienza. In ogni volume una o più saghe a fumetti e una sezione di approfondimenti inediti su fumetto, film e serie Tv.

Nel volume 25 di Star Trek Comics Collection: “After Darkness.

http://store.gazzetta.it/Collana-Completa/BpOsEWcWiA4AAAFds4NshJkL/pc?CatalogCategoryID=tEOsEWcWqgEAAAFdLVdshJkK&gclid=EAIaIQobChMI06XtpJia1gIVTZEbCh3gewfZEAAYASAAEgJcvfD_BwE

Rivivi 70 anni di avvincenti duelli, pericolosi agguati e avventure a fumetti con le più belle storie di Tex in una nuovissima collezione di volumi dedicata al mito del West! Tutto il fascino del fumetto più amato in un’edizione mai vista, di altissima qualità, con copertina cartonata. In ogni uscita 140 pagine di fumetti, più approfondimenti e curiosità dagli archivi Bonelli.

Nel volume 8: “L’ultima sfida“.

http://store.gazzetta.it/Collana-Completa/0BWsEWcW.yUAAAFgLmVsCGlA/pc?CatalogCategoryID=epmsEWcWYDQAAAFgf4ZsCGk_

InGenere Cinema

x

Check Also

KARNIVAL: La graphic novel di Angelo Feltrin in libreria con Weird Book

Quattro racconti, personaggi solitari e più o meno “umani”, che sperimentano loro ...