Home / Recensioni / Editoria / “La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.48

“La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.48

nathan-never-10Appuntamento della settimana per otto uscite editoriali distribuite da La Gazzetta dello Sport: la prima è il 10° albo della collana dedicata a Nathan Never “L’undicesimo comandamento + L’ora della vendetta”, la seconda è il 59° albo di Orfani “E non avrà paura” [le uscite riguardano la stagione dedicata a Nuovo Mondo]; la terza è il volume 37 della collana Marvel Super Eroi Classic, stavolta dedicata a Capitan America “Contro il Teschio Rosso!; la quarta è il 36° volume cartonato de I Puffi“Il Puffo giornalista”.

Si continua con Popeye, volume 19: “Una coppia di fanabutti”, il 7° albo di Thor – La saga del tono “Sangue della Terra”, con il volume 15 di Star Trek Comics Collection: “Le strisce dei quotidiani – Prima parte” e con il volume 1 di Star Wars.

La serie che ha fatto la storia della fantascienza a fumetti in una nuova collezione, con veste grafica e copertine inedite. Un mix avvincente tra avventura, spionaggio e thriller, in uno scenario alla Blade Runner dove il protagonista non è un eroe tradizionale, ma “solo un essere umano in un mondo sempre meno umano”. In ogni volume due storie a fumetti.

All’interno dell’albo 10 della collana dedicata a Nathan Never, due storie: “L’undicesimo comandamento + L’ora della vendetta.

http://store.gazzetta.it/fumetti/nathan-never/wIesEWcW1a4AAAFediZfbsOc/ct

La fine del mondo è solo l’inizio. Gli alieni hanno attaccato la terra, un esercito di orfani è l’ultima speranza per il genere umano. Non perdere la più avvincente battaglia a fumetti di sempre. L’intera serie di Orfani, in ordine cronologico, in una nuova edizione. Da leggere tutta d’un fiato.

Il 59° albo della collana è scritto da Roberto Recchioni e Mauro Uzzeo, disegnato da AvalloneDell’EderaLauria Aka B e colorato da Alessia Pastorello.

http://store.gazzetta.it/Collana-Uscite-1-10/ihasEWcW0e0AAAFXWIgGweaS/pc?

Le origini della Marvel rivivono in una collana che è già storia: la collezione cronologica e completa di tutte le prime avventure a fumetti dei leggendari personaggi creati da Stan Lee, Jack Kirby e Steve Dikto.

Tutte le serie storiche, dall’ormai mitico Fantastic Four 1 alla nascita dell’Uomo Ragno, alla furia più autentica dell’Hulk anni 60, alle gesta epiche del divino Thor. Una grande occasione per ritrovare gli albi che ci hanno fatto sognare o per scoprire dove tutto è realmente iniziato.

Nel 37° volume, in Capitan America “Contro il Teschio Rosso!: gli albi “Tales of Suspense” 69-78, pubblicati tra settembre 1965 e giugno 1966, con storie di Stan Lee e disegni di Kirby, Ayers, Tuska, Romita.

http://store.gazzetta.it/fumetti/super-eroi-classic/MhisEWcWzBgAAAFa6ZIO3Os9/ct

La Gazzetta dello Sport presenta I Puffi: le avventure a fumetti del villaggio più puffoso di sempre in un’edizione mai pubblicata in Italia, interamente a colori e ricca di contenuti e approfondimenti.

Nel 36° volume: “Il Puffo giornalista”.

Per la prima volta in edicola tutte le strisce a fumetti di Popeye firmate dal suo geniale creatore, Segar. Un’opportunità unica per scoprire o riscoprire storie bellissime, che hanno fatto la storia e reso il mitico marinaio uno dei personaggi più amati di sempre. Una serie da collezionare e leggere tutta d’un fiato.

In Popeye, volume 19: “Una coppia di fanabutti”.

http://store.gazzetta.it/Collana-Completa/ZbGsEWcVKEgAAAFdVcRJZ3lD/pc?CatalogCategoryID=9OesEWcWbtIAAAFddDcryX39&gclid=EAIaIQobChMIzKvLs5ia1gIVMBbTCh0-oAszEAAYASAAEgIGv_D_BwE

Per la prima volta tutto l’universo di Star Trek racchiuso in un’imperdibile collana di volumi a fumetti! Le prime storiche storie, gli adattamenti dei film, i retroscena, le ultime avventure: un’occasione unica per rivivere i momenti chiave della saga a fumetti che ha fatto la storia della fantascienza. In ogni volume una o più saghe a fumetti e una sezione di approfondimenti inediti su fumetto, film e serie Tv.

Nel volume 15 di Star Trek Comics Collection: “Le strisce dei quotidiani – Prima parte”.

http://store.gazzetta.it/Collana-Completa/BpOsEWcWiA4AAAFds4NshJkL/pc?CatalogCategoryID=tEOsEWcWqgEAAAFdLVdshJkK&gclid=EAIaIQobChMI06XtpJia1gIVTZEbCh3gewfZEAAYASAAEgJcvfD_BwE

Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport presentano una collana interamente dedicata all’eroe più potente della Terra, il mitico Thor! Un’occasione unica per scoprire e collezionare le saghe più belle e avvincenti riproposte in edizione speciale con tanti contenuti extra. Impugna il leggendario Mjolnir e preparati a scatenare il suo potere, la saga del tuono sta per cominciare!

La collana è composta da 30 fumetti. Nell’albo 7: “Sangue della Terra“.

http://store.gazzetta.it/Collana-Completa/WmGsEWcWOW8AAAFf8tYgMiRJ/pc?CatalogCategoryID=0qisEWcWQaEAAAFfkL8gMiRF

In occasione dell’uscita di Star Wars – Gli ultimi Jedi, una nuova collana con i fumetti ufficiali della saga più famosa di sempre. Tutte le serie principali, storie inedite e le trasposizioni dei film, un mondo di avventure intergalattiche in una collezione leggendaria, arricchita da numerosi approfondimenti. I fumetti di Star Wars ti aspettano in edicola, preparati ad un viaggio verso i nuovi confini dell’universo.

Nel volume 1: “Skywalker colpisce“.

http://store.gazzetta.it/fumetti/star-wars/7GesEWcWxn0AAAFgyYA_FAJA/ct

InGenere Cinema

x

Check Also

Horror News [17-23 marzo 2023]

FINAL DESTINATION: BLOODLINES: SFUGGIRE ALLA MORTE UNA MISSIONE [IM]POSSIBILE Le telecamere si ...