Home / Recensioni / Interviste / BRUTTI E CATTIVI: La Video-Intervista a Cosimo Gomez

BRUTTI E CATTIVI: La Video-Intervista a Cosimo Gomez

Nella periferia di Roma un mendicante paraplegico, chiamato il Papero, decide di mettere in atto una rapina ai danni di un boss di un clan mafioso. I suoi complici saranno la moglie senza braccia, soprannominata Ballerina, e due amici dalle caratteristiche fisiche bizzarre. I personaggi, dopo aver ideato un piano, riescono a mettere a segno la rapina e a scappare indisturbati. Tutto si complica quando il gruppo si riunisce per decidere come utilizzare i soldi e in che modo non farsi scoprire dalla polizia. Ciascuno ha il suo piano per l’investimento dei soldi e la gang si trova così in disaccordo. Le liti e le differenti opinioni porteranno ad avere risvolti impensabili nella trama del film.

Questa la trama di Brutti e cattivi, film d’esordio di Cosimo Gomez, con Claudio SantamariaMarco D’AmoreSara Serraiocco Simoncino Martucci, di cui presto vi parleremo sul nostro portale.

In occasione della presentazione del film alla stampa il nostro Paolo Gaudio ha intervista il Gomez. Qui di seguito la video intervista!

InGenere Cinema

x

Check Also

VESPERTILIO AWARDS 2024: Ecco i finalisti

Brando De Sica, Luna Gualano e Andrea Niada fanno il pieno. Sorpresa ...