IL SIGNORE DEGLI INSETTI di Gianfranco Staltari

Il Signore degli insettiChe cosa ha fatto di così orribile, il padre di Gabriele, per trasformarsi nel Signore degli insetti?

Trasferitosi nella villa d’infanzia, Gabriele è tormentato da inquietanti presenze e terribili incubi. Scoprirà, ben presto, una verità sconvolgente sugli esperimenti che il padre, defunto in circostanze bizzarre, stava svolgendo sugli insetti, tempo prima, in quella stessa casa.

Disponibile in tutti gli store online l’ebook Il Signore degli Insetti di Gianfranco Staltari per i tipi di Delos Digital nella collana Horror Story a cura di Luigi Boccia.

“Un racconto che mi ha stupito, sorpreso. Un storia densa di atmosfere e brividi. Uno di quei racconti che ogni appassionato di horror vorrebbe leggere…” [Luigi Boccia]

L’autore:

Gianfranco Staltari, scrittore, giornalista e sceneggiatore di fumetti.

Ha pubblicato il volume antologico a fumetti Schegge [E.F. Edizioni, 2012], la graphic novel Neromantico [Smart Comics, 2013], la mini serie a fumetti in tre volumi Shapeshifter [2013-2015, Ute Libri]. Ha scritto svariati articoli, fumetti e racconti apparsi su diversi periodici e in antologie per editori italiani ed esteri.

È curatore della rivista telematica Horror Magazine.

A cura di Luigi Boccia

Pagine (stimate): 29

Data di uscita: 26/09/2017

Editore: Delos Digital

Collana: Horror Story n. 21

Formati: Epub, Kindle

Prezzo: Euro 1.99

 

Tutte le informazioni: https://goo.gl/BjjydP
Su Amazon: https://goo.gl/TZ8rNv

Su Kobo: https://goo.gl/tjjctm