Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / DIE IN ONE DAY: Battuto il primo ciak

DIE IN ONE DAY: Battuto il primo ciak

Battuto il primo ciak del nuovo film di Eros D’Antona.
Dopo il rientro dai  Festival di Berlino e Cannes, nei cui market è stato presentato il suo ultimo film Haunted che presto verrà distribuito in vari Paesi, il regista Eros D’Antona ritorna dietro la macchina da presa a guidare la sua squadra.
Il film, intitolato Die In One Day, è un thriller horror prodotto dalla Funny Dreamers con accordi di distribuzione worldwide, e verrà girato quasi interamente in Puglia nella provincia di Taranto e Bari, in lingua inglese.

Il regista lascia trapelare qualcosa sulla trama: “In questo film capiremo cosa un padre è disposto a fare per salvare la propria figlia”.

Nel cast internazionale troviamo David White, Kateryna Korchynska, Mirko D’Antona e Cinzia Susino, attori di ricca esperienza nel panorama indipendente. Il resto del cast è composto da talenti locali emergenti e nomi più affermati, tra cui un importante cammeo.

Questi i marchi nazionali e internazionali che hanno creduto nel progetto come We Make-Up, Eyemed Technologies / Adore Lenses, JB4 Just Before abbigliamento ed Emidea / Caffè Fanelli.

per ulteriori info: https://www.funnydreamersproductions.com
pagina facebook: https://www.facebook.com/funnydreamersproductions

InGenere Cinema

x

Check Also

GODZILLA E KONG – IL NUOVO IMPERO di Adam Wingard

Con un kaiju movie di casa Toho fresco di Oscar per i ...