Home / Recensioni / Editoria / “La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.26

“La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.26

Questa settimana vi presentiamo tre uscite editoriale distribuite da La Gazzetta dello Sport: il primo è l’albo numero 19 della nuova serie Dylan Dog – I Maestri della Paura; il secondo è il volume 8 della collana Marvel Super Eroi Classic, stavolta dedicata a Thor “Cronache di Asgard!”; l’ultimo è il volume 7 de I Puffi“I Puffi e il Beccapuffi”.

Dylan Dog – I Maestri della Paura presenta “Sul filo della spada”, storia completa di 96 pagine scritta da Andrea Cavaletto e disegnata da Luca Dell’Uomo.

L’albo è in edicola a 3,99 euro. Per maggiori informazioni clicca qui:

http://store.corriere.it/fumetti/dylan-dog-i-maestri-della-paura/nr.sEWcWUWsAAAFZzIxHGCdx/ct?refresh_ce-cp

Le origini della Marvel rivivono in una collana che è già storia: la collezione cronologica e completa di tutte le prime avventure a fumetti dei leggendari personaggi creati da Stan Lee, Jack Kirby e Steve Dikto.

Tutte le serie storiche, dall’ormai mitico Fantastic Four 1 alla nascita dell’Uomo Ragno, alla furia più autentica dell’Hulk anni 60, alle gesta epiche del divino Thor. Una grande occasione per ritrovare gli albi che ci hanno fatto sognare o per scoprire dove tutto è realmente iniziato.

Nell’ottavo volume di Super Eroi ClassicThor “Cronache da Asgard!”: gli albi “Journey into Mystery” 92-99, pubblicati tra il maggio e il dicembre 1963, con storie di Robert Bernstein e disegni di Joe SinnottDon Heck Jack Kirby.

http://store.gazzetta.it/fumetti/super-eroi-classic/MhisEWcWzBgAAAFa6ZIO3Os9/ct

La Gazzetta dello Sport presenta I Puffi: le avventure a fumetti del villaggio più puffoso di sempre in un’edizione mai pubblicata in Italia, interamente a colori e ricca di contenuti e approfondimenti.

Nel settimo volume, due storie di Peyo: I Puffi e il Beccapuffi e Un Puffo diverso dagli altri.

 

 

InGenere Cinema

x

Check Also

VESPERTILIO AWARDS 2024: Ecco i finalisti

Brando De Sica, Luna Gualano e Andrea Niada fanno il pieno. Sorpresa ...