Home / Recensioni / Editoria / “La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.24

“La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.24

Questa settimana vi presentiamo quattro uscite editoriale distribuite da La Gazzetta dello Sport: il primo è l’albo numero 17 della nuova serie Dylan Dog – I Maestri della Paura; il secondo è il ventottesimo albo di Orfani, il quarto della stagione dedicata a  Ringo; il terzo è il sesto volume della collana Marvel Super Eroi Classic, stavolta dedicata a Iron Man “Il vendicatore d’oro!”; l’ultimo è il quinto volume cartonato de I Puffi“Il paese maledetto”.

Dylan Dog – I Maestri della Paura presenta “Falce di luna”, storia completa di 96 pagine scritta da Claudio Chiaverotti e disegnata da Piero Dall’Agnol.

Chi può essere così spietato da uccidere dei ragazzini innocenti? Dylan Dog deve scoprirlo in fretta, prima che l’assassino completi il suo folle piano…

L’albo è in edicola a 3,99 euro. Per maggiori informazioni clicca qui:

http://store.corriere.it/fumetti/dylan-dog-i-maestri-della-paura/nr.sEWcWUWsAAAFZzIxHGCdx/ct?refresh_ce-cp

La fine del mondo è solo l’inizio. Gli alieni hanno attaccato la terra, un esercito di orfani è l’ultima speranza per il genere umano. Non perdere la più avvincente battaglia a fumetti di sempre. L’intera serie di Orfani, in ordine cronologico, in una nuova edizione. Da leggere tutta d’un fiato.

Questa la cover del ventottesimo albo della collana, scritto da Mauro Uzzeo, disegnato da Luca Maresca e colorato da Alessia Pastorello.

http://store.gazzetta.it/Collana-Uscite-1-10/ihasEWcW0e0AAAFXWIgGweaS/pc?

Le origini della Marvel rivivono in una collana che è già storia: la collezione cronologica e completa di tutte le prime avventure a fumetti dei leggendari personaggi creati da Stan Lee, Jack Kirby e Steve Dikto.

Tutte le serie storiche, dall’ormai mitico Fantastic Four 1 alla nascita dell’Uomo Ragno, alla furia più autentica dell’Hulk anni 60, alle gesta epiche del divino Thor. Una grande occasione per ritrovare gli albi che ci hanno fatto sognare o per scoprire dove tutto è realmente iniziato.

Nel quinto volume di Super Eroi ClassicIron Man “Il vendicatore d’oro!”: gli albi “Tales of Suspence” 39-46, pubblicati tra il marzo e l’ottobre 1963, con storie di Larry Lieber e Robert Bernstein e disegni di Don Heck Jack Kirby.

http://store.gazzetta.it/fumetti/super-eroi-classic/MhisEWcWzBgAAAFa6ZIO3Os9/ct

La Gazzetta dello Sport presenta I Puffi: le avventure a fumetti del villaggio più puffoso di sempre in un’edizione mai pubblicata in Italia, interamente a colori e ricca di contenuti e approfondimenti.

Nel quinto volume, una storia di Peyo: Il paese maledetto.

InGenere Cinema

x

Check Also

VESPERTILIO AWARDS 2024: Ecco i finalisti

Brando De Sica, Luna Gualano e Andrea Niada fanno il pieno. Sorpresa ...