Home / Recensioni / Editoria / “La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.21

“La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.21

Questa settimana vi presentiamo cinque uscite editoriale distribuite da La Gazzetta dello Sport: il primo è l’albo numero 14 della nuova serie Dylan Dog – I Maestri della Paura; il secondo è il volume 50 [l’ultimo] de Le battaglie del secolo, il terzo numero di Planet Hulk “Apocalisse; il terzo è il venticinquesimo albo di Orfani, il primo della stagione dedicata a  Ringo; il quarto è il terzo volume della nuova collana Marvel Super Eroi Classic, stavolta dedicata a Thor “…Se sarà degno…”; l’ultimo è il secondo volume cartonato de I Puffi“Il re Puffo”.

Dylan Dog – I Maestri della Paura presenta “Le notti di Halloween”, storia completa di 96 pagine scritta da Giancarlo Marzano e disegnata da Andrea Venturi.

Tremate, è la notte delle streghe! Ma quando l’orrore non è solo una maschera da indossare e le creature delle tenebre strisciano fuori, occorre che intervenga Dylan Dog!

L’albo è in edicola a 3,99 euro. Per maggiori informazioni clicca qui:

http://store.corriere.it/fumetti/dylan-dog-i-maestri-della-paura/nr.sEWcWUWsAAAFZzIxHGCdx/ct?refresh_ce-cp

Planet Hulk III “Apocalisse”, è sceneggiato da Greg Pak per le matite di Carlo PagulayanAaron Lopresti Gary Frank.

Hulk è troppo pericoloso per rimanere sulla Terra, almeno secondo il gruppo di eroi degli Illuminati: per questo è stato inviato nello spazio. Atterrato sul pianeta Sakaar, ha lottato in un’arena di gladiatori e si è ribellato all’Imperatore. Ora è scoppiata una rivolta, e tutti invocano lo Sfregio Verde.

http://store.gazzetta.it/fumetti/marvel-le-battaglie-del-secolo/9w2sEWcWIWwAAAFUTd5fylNK/ct

La fine del mondo è solo l’inizio. Gli alieni hanno attaccato la terra, un esercito di orfani è l’ultima speranza per il genere umano. Non perdere la più avvincente battaglia a fumetti di sempre. L’intera serie di Orfani, in ordine cronologico, in una nuova edizione. Da leggere tutta d’un fiato.

Questa la cover del venticinquesimo albo, il primo della serie Ringo, scritto da Roberto Recchioni, disegnato da Emiliano Mammucari e colorato da Annalisa Leoni.

http://store.gazzetta.it/Collana-Uscite-1-10/ihasEWcW0e0AAAFXWIgGweaS/pc?

Le origini della Marvel rivivono in una collana che è già storia: la collezione cronologica e completa di tutte le prime avventure a fumetti dei leggendari personaggi creati da Stan Lee, Jack Kirby e Steve Dikto.

Tutte le serie storiche, dall’ormai mitico Fantastic Four 1 alla nascita dell’Uomo Ragno, alla furia più autentica dell’Hulk anni 60, alle gesta epiche del divino Thor. Una grande occasione per ritrovare gli albi che ci hanno fatto sognare o per scoprire dove tutto è realmente iniziato.

Nel terzo volume di Super Eroi ClassiciThor “…Se ne sarà degno…”: gli albi 1-5 pubblicati tra l’agosto 1962 e l’aprile 1963, con storie di Stan Lee e Larry Lieber disegni di Jack Kirby, Al Hartley Joe Sinnott.

La Gazzetta dello Sport presenta I Puffi: le avventure a fumetti del villaggio più puffoso di sempre in un’edizione mai pubblicata in Italia, interamente a colori e ricca di contenuti e approfondimenti.

 Nel secondo volume, due storie di Peyo: Il re Puffo e Puffasinfonia in Do.

InGenere Cinema

x

Check Also

Horror News [17-23 marzo 2023]

FINAL DESTINATION: BLOODLINES: SFUGGIRE ALLA MORTE UNA MISSIONE [IM]POSSIBILE Le telecamere si ...