Home / Recensioni / Editoria / “La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.13

“La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.13

Anche questa settimana vi presentiamo tre uscite editoriale distribuite da La Gazzetta dello Sport: il primo è l’albo numero 6 della nuova serie Dylan Dog – I Maestri della Paura; il secondo è il volume 42 de Le battaglie del secolo, Nick Fury vs S.H.I.E.L.D. II “Intrigo internazionale”; l’ultimo è il diciassettesimo albo di Orfani – Le origini.

Dylan Dog – I Maestri della Paura presenta “Il terzo occhio”, storia completa di 96 pagine scritta da Gianfranco Manfredi e disegnata da Maurizio Di Vincenzo.

Diventare immortali ha un prezzo salatissimo, ma poco importa visto che a pagarlo devono essere altri… a meno che Dylan Dog non intervenga per tempo!

L’albo è in edicola a 3,99 euro. Per maggiori informazioni clicca qui:

http://store.corriere.it/fumetti/dylan-dog-i-maestri-della-paura/nr.sEWcWUWsAAAFZzIxHGCdx/ct?refresh_ce-cp


Nick Fury vs S.H.I.E.L.D. II, “Intrigo internazionale”, è sceneggiato da Bob Harras per le matite di Paul Neary.

Lo S.H.I.E.L.D., l’agenzia di spionaggio che dovrebbe mantenere la sicurezza e l’ordine del mondo intero, è sotto attacco dal suo interno. Nick Fury, il direttore, è stato esautorato ed è ricercato dai suoi stessi agenti. Un complotto che va avanti da anni prende forma, e Fury è l’unico che può fermarlo.

http://store.gazzetta.it/fumetti/marvel-le-battaglie-del-secolo/9w2sEWcWIWwAAAFUTd5fylNK/ct

La fine del mondo è solo l’inizio. Gli alieni hanno attaccato la terra, un esercito di orfani è l’ultima speranza per il genere umano. Non perdere la più avvincente battaglia a fumetti di sempre. L’intera serie di Orfani, in ordine cronologico, in una nuova edizione. Da leggere tutta d’un fiato.

Questa la cover del diciassettesimo albo, scritto da Roberto Recchioni, disegnato da Luca Maresca e colorato da Alessia Pastorello.

http://store.gazzetta.it/Collana-Uscite-1-10/ihasEWcW0e0AAAFXWIgGweaS/pc?CatalogCategoryID=DL2sEWcWH.IAAAFXs3UGweaS

InGenere Cinema

x

Check Also

ABIGAIL – Al cinema con Universal Pictures dal 16 maggio

Arriverà nelle sale italiane dal 16 maggio, distribuito da Universal Pictures International ...