Home / Rubriche / Action Figure / Con ROGUE ONE una valanga di giocattoli ispirati alla saga stellare

Con ROGUE ONE una valanga di giocattoli ispirati alla saga stellare

Nel 2015 la Forza si è risvegliata, con l’uscita di Star Wars: Episodio VII, vero e proprio fenomeno mondiale capace di attirare milioni e milioni di appassionati al cinema, rinnovando l’interesse verso la storica saga di fantascienza creata da George Lucas negli anni ’70. Ora Star Wars torna in sala con Rogue One: A Star Wars Story, primo degli spin-off annunciati per il franchise, che avrà come protagonista un gruppo di Ribelli in missione per recuperare i piani della terribile arma che l’Impero Galattico sta realizzando: la Morte Nera. L’attesa è ovviamente altissima e Hasbro ha già pensato a tutti i fan grandi e piccoli che usciranno dalle sale desiderosi di vivere incredibili avventure nell’universo di Star Wars.

E cosa c’è di meglio per affrontare la missione di recupero dei piani della Morte Nera di un blaster NERF? Magari uno che riproduca fedelmente quello utilizzato dall’affascinante Capitano Cassian Andor o meglio ancora quello del Sergente Jyn Erso, protagonista del film! Entrambi sono dotati di incredibili effetti sonori e luminosi che riprendono quelli visti al cinema e hanno una scorta di dardi NERF specialissimi, che lasciano una scia fluorescente quando vengono lanciati, proprio come se fossero davvero laser. Chi invece preferisce le tradizioni Jedi sul campo di battaglia, avrà a sua disposizione un grandissimo numero di spade laser, dalle riproduzioni con luci e suoni di quelle presenti nei vari film della saga (compresa ovviamente quella di Kylo Ren, vista e apprezzata in Star Wars: Il risveglio della Forza) a quelle personalizzate che potranno realizzare da soli grazie ai modelli componibili della linea Bladebuilders.

Tanti pezzi diversi da combinare per creare una spada laser unica nel suo genere: che sia classica, doppia, dotata di elsa o di blaster nell’impugnatura o addirittura rotante sarà indispensabile per sentirsi un vero Cavaliere Jedi.

E per migliorare ancora di più l’immedesimazione con i personaggi del film, sono disponibili moltissime splendide maschere. Basterà indossarle per sentirsi subito nei panni del leggendario Darth Vader, presente anche in Rogue One: A Star Wars Story, oppure di uno Stormtrooper o meglio ancora uno Shark Trooper, il corpo d’elite dell’Impero Galattico presentato proprio in quest’ultima pellicola. La loro maschera nera è riprodotta fedelmente ed è dotata di effetti luminosi e soprattutto di un fantastico modificatore di voce con cui ricreare l’effetto metallico e incutere così ancora più timore nei nemici dell’Impero!

Non possono mancare ovviamente le action figure dedicate ai moltissimi eroi dell’universo di Star Wars e i loro avversari: Rey, Finn, Darth Vader, Kylo Ren, R2-D2 e ovviamente anche tutti i nuovi personaggi visti in Rogue One come Jyn Erso e Cassian Andor. Chi vuole qualcosa di davvero speciale avrà a disposizione il fantastico Stormtrooper Imperiale Interattivo con blaster e jetpack inclusi nella confezione e soprattutto capace di pronunciare oltre 65 frasi diverse in italiano e dotato di effetti sonori attivabili con il movimento. Basterà ad esempio sollevarlo e mentre volerà sul campo di battaglia si sentiranno i rumori del jetpack, offrendo mille possibilità per altrettante avventure!

Rogue One: A Star Wars Story è finalmente nelle sale. I fan scopriranno finalmente tutto di Jyn Erso, K-2SO, Cassian Andor e Orson Krennic, rivedranno ancora una volta il mitico Darth Vader e vivranno emozioni uniche e indimenticabili. I prodotti Hasbro sono la scelta perfetta per riportare a casa la magia del film.

Galley:

InGenere Cinema

x

Check Also

VESPERTILIO AWARDS 2024: Ecco i finalisti

Brando De Sica, Luna Gualano e Andrea Niada fanno il pieno. Sorpresa ...