Home / Recensioni / Editoria / Elohim vol. 9 – I giganti di Mauro Biglino e Riccardo Rontini

Elohim vol. 9 – I giganti di Mauro Biglino e Riccardo Rontini

i-giganti-elohim-vol-9Sta per volgere al termine la prima stagione della serie a fumetti Elohim, adattamento a fumetti tratto dagli studi di Mauro Biglino realizzato dallo sceneggiatore e illustratore Riccardo Rontini per Uno Editori.

Il volume 9, penultimo della serie che, subito dopo, ricomincerà ad essere distribuita dal primo ma stavolta a colori, si intitola “I giganti” e questa è la sinossi:

Mentre dalle potenti centrali energetiche del continente americano partono i carichi del minerale tanto prezioso per loro, gli Elohim notano un incremento nelle attività dei Nefilim.

In Mesopotamia la vita scorre ai piedi delle grandi ziggurat dove vivono i potenti che devono tenere sotto controllo i ribelli: stanno compiendo azioni che non sono gradite ai comandanti perché le loro azioni mettono a repentaglio la purezza genetica della specie. La scelta è inevitabile: una famiglia viene privilegiata e il prescelto dovrà garantire la continuità dell’esperimento.

La tensione tra Elohim e Nefilim sale e lo scontro diviene inevitabile, mentre in una grande assemblea i potenti prendono decisioni che avranno gravi conseguenze per il destino degli adamiti sul pianeta. Si prepara un grande evento…

Di seguito un’anteprima dal progetto ristampato a colori…

14980631_10154619001322305_8215851534392460597_n

 

 

 

 

 

 

 

 

Luca Ruocco

ELOHIM – I giganti

2.5 Teschi

Autore: Mauro Biglino [testi], Riccardo Rontini [adattamento e disegni]

Editore: Uno Editori [www.unoeditori.com]

Pagine: 129

Illustrazioni/Foto:

Costo: 12,90 euro

InGenere Cinema

x

Check Also

Horror News [7-13 aprile 2024]

NIGHTBITCH: IL NUOVO HORROR CON AMY ADDAMS HA FINALMENTE UNA DATA DI ...