Home / Senza categoria / Bugs Comics presenta ALIENI a Lucca Comics & Games 2016

Bugs Comics presenta ALIENI a Lucca Comics & Games 2016

cover-alieni-bugs-adBUGS Comics affronta un diverso genere letterario e porta alla luce il primo volume di Alieni.

Alieni sarà per la fantascienza quello che Mostri è per l’horror e lo affiancherà a partire da Lucca Comics & Games 2016 con una periodicità differente. 8 storie inedite, 8 racconti autoconclusivi per questo primo volume in bilico tra i due generi, che accompagnerà il lettore attraverso un viaggio che toccherà diverse tappe.

Squadra che vince non si cambia quindi e, con la supervisione di Gianmarco Fumasoli, Paolo Altibrandi e Giancarlo Caracuzzo, gli stessi autori della rivista horror targata BUGS Comics, assieme a nuove firme entrate a far parte del gruppo, vi porteranno dallo sci-fi più classico, passando per l’orrore dallo spazio profondo, fino ad arrivare a uno straordinario tributo ai classici EC degli anni ’50.

Rapimenti, invasioni, ufo crash, contattismo; 8 storie che affrontano temi differenti ma che hanno, come denominatore comune, la paura dell’ignoto.

Andrea Olimpieri realizza la copertina ma non è tutto, perché per Lucca Comics & Games è prevista una white cover a tiratura limitata e numerata [150 pz.] che l’autore personalizzerà per i lettori che interverranno alla manifestazione. La stessa white cover è prenotabile on-line.

Per informazioni scrivere a info@bugscomics.com.

Di seguito alcune tavole inedite tratte da ALIENI:

pietrantonio-bruno diego-oddi andrea-olimpieri

Formato: 16,8×25,6

Pagine: 96

Colore: B/N

Caratteristiche: Cartonato, copertina a colori

Prezzo cover regular: 12,90

InGenere Cinema

x

Check Also

DYLAN DOG – SOGNI di Tiziano Sclavi e Giampiero Casertano, Corrado Roi e Giovanni Freghieri

Sergio Bonelli Editore ha da poco riportato in libreria e fumetteria una ...