Home / Recensioni / Editoria / DYLAN DOG – IL NERO DELLA PAURA: In edicola con La Gazzetta dello Sport

DYLAN DOG – IL NERO DELLA PAURA: In edicola con La Gazzetta dello Sport

RCS_DYD_Pack3dPrimo volume, in edicola mercoledì 27 luglio, con la storia inedita “Il bianco e il nero”

Dopo il grande successo della collezione “I Colori della Paura”, La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Sergio Bonelli Editore, presenta una nuova collana dedicata all’indagatore dell’incubo intitolata “Il Nero della Paura”.

La collezione di 25 volumi, ognuno dei quali di 48 pagine in bianco e nero con cover realizzate da alcune delle migliori matite della Sergio Bonelli Editore, raccoglie le storie brevi dedicate a Dylan Dog, scritte da Tiziano Sclavi e da altre grandi firme del fumetto. Ogni albo contiene più storie, tutte autoconclusive a autonome, rivolte sia agli amanti del personaggio sia a chi si avvicina per la prima volta a questo genere.

Si inizia con la storia inedita Il bianco e il nero, scritta da Paola Barbato e disegnata da Corrado Roi, e due imperdibili racconti firmati da Tiziano Sclavi, in edicola per due settimane da mercoledì 27 luglio al prezzo di €2,50. Il secondo volume, in edicola dal 3 agosto, conterrà quattro storie, tutte scritte da Sclavi: Gnut, La bambina, La piccola biblioteca di Babele, Ufo. Spettri e Beffa alla morte sono invece i titoli contenuti nel terzo volume, in edicola dal 10 agosto. Seguirà un volume a settimana, ogni mercoledì, sempre al prezzo di €2,50.

Di seguito il piano d’uscita dei primi quattro volumi:

1. Il bianco e il nero [27/07/2016]

2. Gnut [03/08/2016]

3. Spettri [10/08/2016]

4. Immagini [17/08/2016]

InGenere Cinema

x

Check Also

GODZILLA E KONG – IL NUOVO IMPERO di Adam Wingard

Con un kaiju movie di casa Toho fresco di Oscar per i ...