Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / THE PERFECT HUSBAND in DVD

THE PERFECT HUSBAND in DVD

immagine_the-perfect-husband_52700The Perfect Husband, il primo lungometraggio di Lucas Pavetto, sarà distribuito in DVD dal prossimo 5 luglio [e dal 7 giugno per il noleggio] da CG Entertainment.

Scritto dal regista insieme a Massimo Vavassori [Dolcezza Extrema], il film ha incontrato il favore di pubblico e critica in diversi festival italiani e stranieri, arrivando ad aggiudicarsi alcuni premi, a partire dal Premio Mario Bava per la Migliore Opera Prima assegnata dal Fantafestival di Roma nell’estate del 2014, per arrivare a quelli di Miglior Lungometraggio all’Open Wound Horror Film Festival e al Fright Nights.

the-perfect-husband-dvdProtagonisti del film Gabriella Wright e Bret Roberts, che con Pavetto hanno condiviso anche il set successivo, per l’ancora inedito Alcoholist.

All’interno della sezione extra del DVD CG, anche il cortometraggio del 2011 da cui The Perfect Husband ha avuto origine: Il marito perfetto, con Damiano Verrocchi, Crisula Stafida e Stefano Jacurti.

Questa la sinossi ufficiale del film: Viola e Nicola stanno attraversando un periodo difficile nel loro rapporto di coppia, in seguito ad una interruzione di gravidanza che li ha travolti inaspettatamente. Per superare questa crisi, decidono di passare un weekend tranquillo in un isolato chalet di montagna. Ma quello che doveva essere solo un fine settimana di chiarimenti e relax, diventa a poco a poco un incubo quando, nella testa di uno dei coniugi, si insinua un folle dubbio….

Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

VESPERTILIO AWARDS 2024: Ecco i finalisti

Brando De Sica, Luna Gualano e Andrea Niada fanno il pieno. Sorpresa ...